Effetti collaterali Duta

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
speriamo visto il periodo difficile,almeno soddisfazione da qualche parte!!!dimmi se tu hai variazioni positive o negative!!!
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ok poi ti dirò! cmq io sono arrivato alla fine del sesto mese.. il ciclo sarebbe concluso ma continuerò prendendo 2-3 capsule a settimana.. poi adesso che è iniziata la primavera non vorrei fare come l'anno scorso che l'avevo presa solo x 4 mesi e dopo di che ho perso una marea di capelli.. anche x lo stress..
 

phoenix79

Utente
31 Dicembre 2010
13
0
5
Per chi abita al Nord, andate a Chiasso che la danno senza fare troppi problemi.
Io il prox giro lo farò tra un paio di mesi, se qualcuno ne ha bisogno per quella data mi dica pure che ci organizziamo.
Saluti e buona Duta a tutti... :)
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
PHOENIX, se davvero puoi fare una cosa simile, te ne sarei grato!

Io sono Toscano, magari se hai un conto Poste pay o Paypal potrei ricaricartelo (mettendo i soldi per un quantitativo di Duta e per le spese di spedizione)...

Fammi sapere!

:)
 

phoenix79

Utente
31 Dicembre 2010
13
0
5
ciao raga,
x Stromer: nessun problema, devi solo dirmi se puoi attendere diciamo vs l'estate quando andrò a fare un altro carico X Lucatrevi: io sto attuando una posologia a giorni alterni; la caduta è pressochè arrestata, noto dei peletti lì dove prima c'era il vuoto, ma aspetto prima di cantar vittoria (sono arrivato a 2 mesi). Di sides, al momento, nemmeno l'ombra.
Ciao a tutti
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Si, no problem, la mia aga per ora è abbastanza lenta, posso aspettare...

Risentiamoci qui su Ieson, poi ci mettiamo d'accordo in privato quando si avvicina la data in cui andrai a prendere la Duta



 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Una cosa, cercando a giro, ho trovato vecchi post di una farmacia di Chiasso (Farmacia Merloni) che vendeva Dutasteride, però a volte contraffatta...

Però, se anche fosse quella a cui ti rifornisci, se dici che la Duta acquistata funziona, ci sto lo stesso...
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Io sto completando il terzo mese. Acquisto duta in farmacia senza ricetta e, fin qui, nessunissimo sides. Mi è capitato solo un fortissimo bruciore allo stomaco l'unica volta che l'ho presa senza aver mangiato
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ah dimenticavo... partivo da una situazione ormai ampiamente compromessa, tempie andate da anni, vertex ricoperto solo da peluria e frontale ormai quasi del tutto andato. Ovviamente mi raso e adesso tutti i capelli, oltre che un pò più scuri, sono drittissimi. A occhio si nota davvero tanto quanto si siano rafforzati. Il mio obiettivo è pigmentare il front e inscurire e inspessire tutti quei capellini sul vertex..almeno per chiuderlo un pò, non pretendo la perfezione
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
io sono ad un mese e mezzo gg alterni, e noto inscurimento, quasi tutti i capelli più dritti ma non ancora tutti, e sulle tempie dei vellus penso si chiamino cosi la dove non cerano mia stati, ma anchio aspetto a cantar vittoria, sides :calo della libo, formicolii ai testicoli!!
 

phoenix79

Utente
31 Dicembre 2010
13
0
5
Anche io effetti simili a quelli di Lucatrevi e Weber. Sul nome della farmacia elvetica fatto...io sono andato proprio da loro e ho acquistato una confezione di Avodart originale, sigillata e integra, con marchio su GSK sulle singole pellicole...se poi fossero contraffatte che dire..chapeu, ma onestamente non credo proprio, anzi tenderei ad escluderlo.
 

andreis84

Utente
18 Febbraio 2011
2
0
5
avrei due quesiti da porre:il primo,per chi utilizzava prima finasteride,che miglioramenti ha notato e in quale misura;secondo,quando é prevista verosimilmente la messa in commercio di dutasteride come farmaco specifico per l'alopecia......intanto grazieee saluti
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
per andreis: io ti posso rispondere solo al primo questito, io con propecia un mg ho riaquistato gran parte del diradamento, ma la odvevo abbinare non solo al minox ma anche ad integratori per aver i capelli neri e belli lucidi, con la duta è un mese e mezzo che la utilizzo a gg alterni e fino ad ora come dicevo prima capelli neri piu lucidi,piu belli, e la mia parrucchiera nota della ricrescita sul vertex maaa speriamo!
 

andreis84

Utente
18 Febbraio 2011
2
0
5
grazie.....si perche' capisci....petrei anche rischiare di usare un farmaco non ancora testato,ma ne deve valere la pena.....
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si anchio sono un po sul attenti infatti lo prendo a gg alterni per quel motivo, sicuramente si sente che è un farmaco forte ma i risultati li da, in fatti io penso di fare a cicli e non prenderlo di continuo!
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
PHOENIX79, se ci sei, batti un colpo! :)

Fammi sapere, anche con un messaggio privato, quando hai intenzione di andare a Chiasso e il costo delle singole scatole... Così magari ci mettiamo d'accordo!
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Stromer, ho letto che sei toscano... non so di dove ma ti posso dire che a Grosseto in un paio di farmacie la duta te l danno senza ricetta e senza fare storie
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Davvero? Interessante... io sono della provincia di Firenze, ma un viaggio a Grosseto non sarebbe molto lungo, potresti scrivermi i nomi, anche in pvt? Grazie in anticipo!

P.s. Comunque Phoenix batti un colpo lo stesso ;)