Ecco qui il mio nuovo taglio copri tempie

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao Raga che ne dite di questo Taglio con una specie di frangia a destra e a sinistra buttati all indietro, prossimamente appena crescono vorrei incominciare a portali come li aveva jhonny depp da giovane per coprire un po la fronte alta ecco qui le foto http://imgur.com/LFyR5bR
http://imgur.com/fbZ1JoC
http://imgur.com/MXnxX8Q
http://imgur.com/JHD8HDR
Consigli?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Consigli?

Solo perché mi stai simpatico

Vai là fuori e goditi la tua nuova acconciatura, non stare qua dentro a rinco***onire del tutto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
laurenzio ha scritto:
Consigli?

Solo perché mi stai simpatico

Vai là fuori e goditi la tua nuova acconciatura, non stare qua dentro a rinco***onire del tutto


Esatto !!!!!
Siete paranoici ragazzi e' proprio vero che ci vuole uno spicologo altro che tricologo[:eek:)]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Consigli?

Solo perché mi stai simpatico

Vai là fuori e goditi la tua nuova acconciatura, non stare qua dentro a rinco***onire del tutto


Esatto !!!!!
Siete paranoici ragazzi e' proprio vero che ci vuole uno spicologo altro che tricologo[:eek:)]


Forse e dico forse tutti gli accorgimenti paranoici, in qualche modo riusciranno a salvarmi da una ipotetica futura aga Grazie alla llt la gf le lozioni e gli alimenti... Purtroppo ho notato che fuori dall Italia un arretramento della linea frontale viene considerato come una avvisaglia ad un alopecia che può fermarsi alla stempiatura come poter sfogare in un aga per questo sono entrato in paranoia ... , io sono un nw tra la scala uno e due tuttavia spero che il fattore testosterone sia vero e che si fermi...
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
http://imgur.com/vs5pBu2

Da qua potete vedere con i capelli tirati indietro l entità seppur fisiologica da uomo maturo ad oggi...
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy ha scritto:
Ma a sto punto fatti un test genetico no?
Si in effetti avevo intenzione di farlo, ma nel caso remoto in cui dovesse essere positivo dovrei cominciare ad assumere fina anche se ad oggi non ho miniaturizzazione giusto? Il test poi da quanto ho capito può sbagliare , mi sembra abbia una tollerabilità di certezza del 70% correggimi se sbaglio proxy... Te che sei un esperto falla forma della mia stempiatura cosa penseresti grazie, ho questa cavolo di fronte alta che anche una minima stempiatura mi da un fastidio immenso, non oso immaginare una pelata in testa lo sperimentata una volta
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
E vero quello che dice vidaloca comunque stai stempiato, certo per la maggioranza delle persone questa forma di hl può piacere ma molto distante da una hl alla Brad Pitt,la unica soluzione è un taglio tattico, oppure HT ma ricorda che i rischi sono alti sopratutto per la qualità di capelli, perchè il spessore colore e altro sono diversi[:(]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
A 21 anni ha detto il mio derma che è normale avere una stempiatura dovuta allo sviluppo speriamo bene
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
VidaLoca ha scritto:
A 21 anni ha detto il mio derma che è normale avere una stempiatura dovuta allo sviluppo speriamo bene

Ma sei un bambino! Mi sembravi un pò più grande ma non certo per le stempiature...poi cmq l'aria matura e le stempiature ti donano..non farti troppi complessi!
Come dice il tuo derma una stempiatura come la tua è normale e non per forza antiestetica, ma ti ci vedresti con l'hl rotonda anziché a M ??
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Io a 21 anni avevo una linea frontale bassa e con un accenno minimo di inizio a V rispetto a te. Diagnosi stempiatura fisiologica. Oggi ne ho 28 ed è diventata una V marcatissima che sta cominciando and interessare anche il mid, e di tanto fisiologico mi pare non aver nulla. Vado controtendenza...vedi cosa devi fare. Magari il locoidon sul frontline potrebbe esserti d'aiuto.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
drugo ha scritto:
Io a 21 anni avevo una linea frontale bassa e con un accenno minimo di inizio a V rispetto a te. Diagnosi stempiatura fisiologica. Oggi ne ho 28 ed è diventata una V marcatissima che sta cominciando and interessare anche il mid, e di tanto fisiologico mi pare non aver nulla. Vado controtendenza...vedi cosa devi fare. Magari il locoidon sul frontline potrebbe esserti d'aiuto.


Ciao drugo, io in famiglia ho mio padre che dai, 20 ai 35 è diventato un nw3_4 ed è rimasto tale anche ora che ha 65 anni, con un dense pack ritorna nuovo, mio nonno materno era un nw2 fisiologica.. A 25 anni nw2e prima di morire rimasto tale per tutta la vita, mio nonno paterno verso i 35 era un nw3 e piano piano verso i 90 era un nw6 ...diciamo che calvizie precoci in famiglia non c'è ne sono, tuttavia drugo già ho cominciato ad usare il casco laser a scopo preventivo, per i prodotti ne ho quanti ne vuoi , ma il casco è quello che se tutto va bene mi lascia la chioma intatta fin quando non arriverà la cura definitiva http://imgur.com/Tdqv8zs
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ms.Candy ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
A 21 anni ha detto il mio derma che è normale avere una stempiatura dovuta allo sviluppo speriamo bene

Ma sei un bambino! Mi sembravi un pò più grande ma non certo per le stempiature...poi cmq l'aria matura e le stempiature ti donano..non farti troppi complessi!
Come dice il tuo derma una stempiatura come la tua è normale e non per forza antiestetica, ma ti ci vedresti con l'hl rotonda anziché a M ??

Addirittura un bambino a 21 anni hehe, e pensare che me ne danno sempre di più e mi da anche fastidio visto che mi sarebbe piaciuto se sarebbe stato possibile fermarsi a 18 anni, a volte rimpiango i vecchi tempi... La stempiatura non mi dispiace anzi diciamo mi da quel non so che di uomo da cinepresa, la preoccupazione mia è la progressione...
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
La genetica centra però ci sono tanti casi in cui viene smentita. Ad esempio un mio amico ha 2 fratelli. In famiglia son tutti calvi, lui compreso, ma uno dei due fratelli è un caparezza. Anche i suoi nonni erano calvi...
Ti consigliavo il locoidon soluzione 2 vlt a settimana solo sul front line perchè fu il consiglio che mi diede un noto tricologo quando mi diagnosticò la stempiata fisiologica. Del resto in periodo di cambio di stagione aiuta contro gli effluvi e più in generale aiuta la salute dello scalpo qualora avessi problemi di ds.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
drugo ha scritto:
La genetica centra però ci sono tanti casi in cui viene smentita. Ad esempio un mio amico ha 2 fratelli. In famiglia son tutti calvi, lui compreso, ma uno dei due fratelli è un caparezza. Anche i suoi nonni erano calvi...
Ti consigliavo il locoidon soluzione 2 vlt a settimana solo sul front line perchè fu il consiglio che mi diede un noto tricologo quando mi diagnosticò la stempiata fisiologica. Del resto in periodo di cambio di stagione aiuta contro gli effluvi e più in generale aiuta la salute dello scalpo qualora avessi problemi di ds.


Grazie per il consiglio... Ciao drago