E si avvicina il derby...

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Cucci, che bello vedere la Lazio vincere all'Olimpico!!![:p][:D][:p]


E' stato orribile![xx(][B)]

plastico, sul discorso di simpatie ognuno ha la sue e quindi ok...
Non è il discorso di correre sotto la nord e farsi tutto lo stadio, è come ha esultato, di proposito sotto la sud, lui parla di fair play e poi istiga violenza! per me è un imbecille fascista di m....
e non puoi dirmi che di canio ha ragione quando dice a totti non gliene frega niente della roma, quando lui si è fatto tutte le squdre d'italia e d'inghilterra e si è ricordato di essere laziale a 36 anni... lui sarebbe una bandiera? ma non scherziamo
L'unica bandiera che aveva la lazio è stata venduta 2 anni fa al milan.

ecco il vostro idolo
DiCanio.jpg
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Oh, IDOLO DI CHI ?

IL BRANCO E' PERICOLOSO A PRESCINDERE DA QUALE COLORE SBANDIERI.

Io rispondo solo perché sono il colpevole di aver tirato su il thread alla fine della partita di calcio. Che altro non è.
Rosicate o gongolate con dignità, please.





Ti è mai venuto in mente che a forza di gridare
la rabbia della gente non fa che aumentare
la forza certamente deriva dall'unione
ma il rischio è che la forza soverchi la ragione

Immagina uno slogan detto da una voce sola
è debole, ridicolo, è un uccello che non vola
ma lascia che si uniscano le voci di una folla
e allora avrai l'effetto di un aereo che decolla

La gente che grida parole violente
non vede, non sente, non pensa per niente

Non mi devi giudicare mai
anch'io ho tanta voglia di gridare
ma è del tuo coro che ho paura
perché lo slogan è fascista di natura

Quando applaudi in un teatro, quando preghi in una chiesa
quando canti in uno stadio oppure in una discoteca
Sei tu quello che canta, è il tuo fiato che esce
ma il suono intorno è immenso e cresce, cresce

Il numero è importante, dà peso alle parole
per questo tu ogni volta prima pensale da sole
e se ci trovi il minimo indizio di violenza
ricorda che si eleverà all'ennesima potenza

La gente che grida parole violente
non vede, non sente, non pensa per niente

Non mi devi giudicare mai
anch'io ho tanta voglia di gridare
ma è del tuo coro che ho paura
perché lo slogan è fascista di natura.

Daniele Silvestri
(che è della Roma, ma ha TANTI altri pregi... per fortuna)


 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
io non rosico essendo estraneo alla diatriba, ma uno come Di Canio andrebbe inquisito e condannato subito per apologia del fascismo
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
ancora co sto rosicà? me se l'ho detto subito che abbiamo perso meritatamente, io mi sono solo soffermato sui gesti di questo individuo che vanno ben oltre il solito e simpatico sfottò tra laziali e romanisti ...

 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
la cosa peggiore è che nonostante sia un fascista,
non è del tutto scemo e capisce perfettamente
i meccanismi di comunicazione che legano tifoseria e tv,
le trasmissioni della sere ne hanno fatto una bandiera
senza preoccuparsi che da quello che mi risulta la situazione
nella curva della lazio è molto preoccupante proprio sotto
il profilo politico

jen65
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
in tutta Europa la tifoseria laziale è rinomata per striscioni razzisti e fascisti.
Come dimenticare onore alla tigre Arkan dedicato ad un macellaio, sterminatore e indegno di esser chiamato uomo come Zeljco Raznjatovic, detto Arkan, braccio di Milosevic e principale esecutore, con le sue milizie, del genocidio consumato nella ex-Jugoslavia?
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
c'entra, se il giocatore bandiera della lazio del 2005 si permette gesti poco sportivi, illegali e provocatori. E mica la sera quando esce co gli amichetti suoi, ma allo stadio davanti ad 80.000 persone e davanti a fotografi e telecamere delle principali reti e testate nazionali.....
capisco che da laziale non riesci ad accettarlo, ma capirlo dovresti riuscirci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dimentichiamo la politica, ragazzi!!! Tutto sommato i laziali del forum sono contro ogni forma di tirannia, o di ideologia che si basi sui principi fascisti.[:D]
La Lazio ha vinto, mentre tutti aspettavano una sua sconfitta... questo va festeggiato!!! Questo è stato bello!!!
Dimentichiamo il brutto di questa storia!!![:p]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da demetrio
giocatore bandiera [...]
capisco che da laziale non riesci ad accettarlo, ma capirlo dovresti riuscirci
Scusa se insisto, ma forse tu dovresti leggere con più attenzione ciò che dice il tuo interlocutore, prima di dargli dell'inetto.
E parlo solo dei miei post in questo thread.

Per me finisce qui. Considerando che la partita è già parecchio che è finita.
Ciao
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
Ciao carissimo boschetto,
Ieri ero allo stadio (come tutte le partita in casa) cmq le partite fuori casa in genere le guardo all'oberol, anche se non tutte le domeniche pomeriggio è aperto, ora mi sto attrezzando con il decoder terrestre [:p]

Oh la prossima volta che vai in uno di questi pub fammi sapere che ti vengo a trovare
Ah! Allora sei abbonato! Curva sud?

Io allo stadio ci vado di rado. Lo scorso anno 3 volte, due all'olimpico ed una ad Empoli: stavo proprio dietro la porta dello splendido cucchiaio; uno spettacolo!

Se ricapito all'Oberol te faccio sape'.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
certo ke di canio doveva farsi tutto il campo per andare dall'altra parte vè? ennamo non rosicate,hanno vinto stop...a me alla fine stà + simpatico di canio che totti,poi l'uscita dell'hagakure non può ke farmelo amiko hehe.lui ogni tanto qualke libro lo legge ^_^
alla fine se totti se ne và avrà avuto ragione di canio ke dice ke non gliene frega nulla della squadra.
Plastiko, mi meraviglio di te: come fa a starti simpatico uno così? E borioso, si sente Gesù Cristo. Se legge un libro buon per lui: se lo potrebbe tenere per se invece di vantarsene, no? O lo legge solo per poter dire che è più intelligente di Totti?

La sconfitta ci sta tutta e magari rosichiamo pure, ma se uno si comporta male bisogna bacchettarlo, chiunque sia.

Perché devono rompe li cojoni solo ai romanisti? Se si comportano male Cassano, Totti e Montella i giornali rompono le palle per giorni... se si comporta male Di CaGNo è solo un'eccesso di attaccamento alla maglia? Per me è solo un eccesso di fascistismo...
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Boschetto non sono abbonato ma spesso vado in tribuna montemario (a scrocco perche mi regalano il biglietto) quest'anno le ho viste quasi tutte, compresa la disatrosa serata di roma dinamo kiew
Oggi non so proprio dove andare, l'oberol è chiuso di sicuro, forse vado al bowling o da qualche altra parte.

Ciao[;)]
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
Fire Fox: non mi pare di averti dato dell'inetto, sono però convinto che la politica c'entri, l'ha tirata in ballo Di Canio anche se poi dice di non voler essere strumentalizzato, di non aver fatto gesti politici.... il problema è che li ha fatti, ai destinatari (gli ultras fascisti) sono arrivati e di certo non aiutano tutti i messaggi che vengono dalle autorità e dai media che cercano di riportare il gioco del calcio a quello che è realmente: un gioco.
Ribadisco: la politica c'entra, non perché sia legata al calcio o alla Lazio, ma perché l'ha tirata in ballo uno che nella Lazio ci gioca, proprio dopo una delle partite più calde e seguite del campionato italiano.
Se poi per te non c'entra, opinioni diverse....
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
humm stasera ero alla stazione tiburtina con la mia ragazza,
per caso (abbiamo fatto tardi) abbiamo incontrato i tifosi laziali di ritorno da firenze,i cori: fooooorza laziooooo e poi duce duce (x50 volte)
mah
mi stanno meno simpatici hehe
cmq a me stà simpatico di canio perchè nella sua ignoranza ha un obiettivo e una fede,
lo hanno eretto a salvatore della patria a leader e lui ci sguazza,è un tipo psicologico come direbbe jung,ma in fondo nel suo non pensare e agire col cuore,in un esternazione tipicamente puerile del suo essere,può essere (scusate la ripetizione) solo simpatico alle persone perchè in fondo è vero e non sovrastrutturato. ^_^

cmq se dovessi scegliere un secondo in campionato sceglierei sempre la roma.
andando allo stadio è innegabile il fascino che dà la curva giallorossa il tifo caloroso e le esternazioni totalia di affetto,la tifoseria della lazio la vedo + rabbiosa,
è un commento da tifoso sportivo eh!
la mia fede è solo una.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Vabbe', allora se proprio devo essere sincero debbo dire che prima delle esternazioni del derby e del pre-derby non stava antimpatico nemmeno a me Di CaGNo, ma poi l'ha fatta fuori del vasetto...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
cmq io le partite le vedevo all'intifada hehe [:D] poi chissà perchè mi ritrovavo sempre a vedere il lecce!!