E se fossimo davvero vicini ad una svolta?

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
La svolta ve la racconto nel prossimo articolo, non bisognerà aspettare... :) (anche se bisognerà accontentarsi di riavere i capelli persi e non volere i capelli in più che non si sono mai avuti).

Ciao

MA - r l i n

No aspetta che vuol dire i capelli che non si sono mai avuti? Io rivoglio i miei capelli alle tempie, quindi li ho avuti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,280
2,015
Milano
Ci sono cure che possono fare riavere i capelli che si avevano prima e cose come la clonazione con cui si può andare anche oltre a quello che si aveva prima. Forse con certi trapianti ad alta densità già adesso si può avere sopra più di quanto si aveva prima, ma togliendo da dietro.

Ciao

MA - r l i n
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ci sono cure che possono fare riavere i capelli che si avevano prima e cose come la clonazione con cui si può andare anche oltre a quello che si aveva prima. Forse con certi trapianti ad alta densità già adesso si può avere sopra più di quanto si aveva prima, ma togliendo da dietro.

Ciao

MA - r l i n

Attualmente nessuno può recuperare i capelli che aveva a 18 anni se ne ha 50.

Non credo che ci siano articoli scritti da chiunque che possano cambiare questo fatto. Neanche gli uomini che fanno la transizione e si bombardano di antiestrogeni tornano alle condizioni pre aga.

Con tutto il rispetto, ma se fosse così tu per primo, Marlin, non saresti nelle condizioni in cui sei adesso...

Inoltre non è uscito niente di nuovo in giro, neanche su forum stranieri...
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Quache anno fà andai a cambiare la batteria dell'orologio, batteria durata 6 mesi, quando lo feci notare all'orologiaio lui mi disse tanto durano le batterie 6 - 8 mesi.
Io invece gli avevo detto che sapevo 2 anni, lui mi rispose: Se le batterie durassero 2 anni io non mangerei più.
Con questo voglio dire, se uscisse la molecola rivoluzionaria contro la calvizie, credo che il 100% dei medici e i top surgeon in primis dovrebbero programmare il loro suicidio!
Ma veramente ci credete?
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Quache anno fà andai a cambiare la batteria dell'orologio, batteria durata 6 mesi, quando lo feci notare all'orologiaio lui mi disse tanto durano le batterie 6 - 8 mesi.
Io invece gli avevo detto che sapevo 2 anni, lui mi rispose: Se le batterie durassero 2 anni io non mangerei più.
Con questo voglio dire, se uscisse la molecola rivoluzionaria contro la calvizie, credo che il 100% dei medici e i top surgeon in primis dovrebbero programmare il loro suicidio!
Ma veramente ci credete?

L'orologiaio non vive di batterie...

Comunque guardate che anche io sono molto curioso di vedere di cosa si tratta, gli articoli della community sono sempre molto interessanti, solo che trovo strana una premessa così importante
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
L'orologiaio non vive di batterie...

Comunque guardate che anche io sono molto curioso di vedere di cosa si tratta, gli articoli della community sono sempre molto interessanti, solo che trovo strana una premessa così importante
L 'orologiaio vive cambiando anche le batterie degli orologi, di certo non lo fà gratis.
Non uscirà nulla per la caduta dei capelli, capite che si rivoluzionerebbe tutto? Quì si parla di un business colossale.
Poi sai quanto costerebbe? Non è una cura per tutti ma solo per chi veramente può permetterselo.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Quache anno fà andai a cambiare la batteria dell'orologio, batteria durata 6 mesi, quando lo feci notare all'orologiaio lui mi disse tanto durano le batterie 6 - 8 mesi.
Io invece gli avevo detto che sapevo 2 anni, lui mi rispose: Se le batterie durassero 2 anni io non mangerei più.
Con questo voglio dire, se uscisse la molecola rivoluzionaria contro la calvizie, credo che il 100% dei medici e i top surgeon in primis dovrebbero programmare il loro suicidio!
Ma veramente ci credete?
anche io lo pensavo, ma sai quanti ricercatori calvi lavorano in questo momento per trovare qualcosa di nuovo? è impossibile tenere segreti di questo tipo. Poi col precariato che c'é farebbero a gara a chi pubblica per primo nelle riviste più prestigiose per essere stabilizzato come professore in una università
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dietro a questi nuovi farmaci ci sono studi di anni e tanti soldi spesi per le ricerche, di certo non sarà così economico tipo proscar o duta.
Quì si parla di cifre pazzesche se promette quello che fà.
Io non ci metterei tanto pensiero. Saranno cose dette ora ma messe in circolazione tra 20 anni. Noi saremo già calvi e vecchi per allora.
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
È come l’obsolescenza programmata nei pc ecc.

penso che le cure attuali non siano abbastanza, penso sia da accogliere bene ogni novità e vedere se può servire e ringraziare chi fa ricerca e propone prodotti invece di denigrare chi almeno prova ad aiutare la nostra condizione genetica ereditaria.voglio dire, nelle nostre condizioni, e considerando le cure attuali, non è che abbiamo molta scelta…
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ragazzi a me piacerebbe che la cura uscisse domani mattina, ma questi maledetti li conosciamo molto bene. La speculazione sui problemi della gente è il loro pane quotidiano.
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tipo il medico della peste che a Bologna ha studiato la teoria degli umori e conosce qualche infuso. Alla fine un medico fa un lavoro molto pratico, sempre limitato dalle possibilità della tecnologia dell'epoca.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Sono anni che si parla di una nuova cura ma poi che esce? NULLA
Si ricomincia poi tra 3 -4 anni con nuove rivelazioni, prese per i fondelli e bla bla bla.
Siamo ai livelli degli ufo file, fantasticare con la mente non fà male però.
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
anno 2120: clonazioni e trapianti infiniti di facile accesso per tutti…Voglio dire, quanto sarà cool avere l’AGA e non aver capelli?? I nostri discendenti saranno fortunati :LOL:
 
  • Haha
Reazioni: Ferro96

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,280
2,015
Milano
Me la sono cercata?, troppe aspettative così mi toccherà fare gli straordinari per buttar giù questo articolo.

Dico subito che molti resteranno delusi, qualcuno però apprezzerà.

Ciao

MA - r l i n