duta topica mix aloe vera gel

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi ieri sera ho bucato una compressa di duta e ho mischiato il suo liquido con l'aloe vera in gel dentro una tazzina di caffe'. Ebbene ho applicato l'intruglio in testa prima di dormire; la mattina seguente ho fatto lo shampoo e mi sono caduti solo capelli piccoli e fini. Che significa secondo voi?...tra l'altro ho avuto la sensazione che il farmaco agisca eccome cosi' applicato![:D]
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Gli effetti di qualsiasi farmaco sui capelli non sono immediati quindi il fatto che ti siano caduti pochi capelli il giorno dopo non significa nulla.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no non hai capito, a differenza delle altre volte dove ho avuto caduta di capelli lunghi dopo l'applicazione di duta in aloe ho riscontrato la caduta di capelli piccoli e miniaturizzati...c'è da capire se è segno buono oppure no...[|)]
 

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
non credo proprio che in 12 ore ci sia questa sostanziale differenza,in un farmaco che va usato per mesi per avere soddisfazioni tangibili, comunque io ho provato la duta topica secondo i tuoi orientamenti e ha funzionato bene...solo che ho dovuto smettere per via dei sides
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
la ordinavi o inserivi tu direttamente le capsule in soluzione idroalcolica?se si quante?
ciao
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
-------------------------------------
...solo che ho dovuto smettere per via dei sides
---------------------------------------------

Così anche se era topica hai avuto ugualmente dei sides?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no,ho dovuto interrompere per le ferie.Purtroppo il contenuto della capsule ha un odore che non mi piace e che ti obbliga al lavaggio prima di uscire, dunque ho smesso per scomodità dato che già prendo il minox come topico...pero' l'applicazione topica dava gli stessi side dell'uso sistemico percui credo proprio che agisca bene anche cosi.