durata video su youtube

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vorrei sapere, una volta caricato un video, quanto tempo rimane online. dopo un certo periodo viene cancellato per caso? grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vorrei sapere, una volta caricato un video, quanto tempo rimane online. dopo un certo periodo viene cancellato per caso? grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vorrei sapere, una volta caricato un video, quanto tempo rimane online. dopo un certo periodo viene cancellato per caso? grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
da quanto capisco qui, finché l'utente che l'ha inserito non decide di cancellarlo...
Citazione:10. Diritti che lei concede in licenza

10.1 Quando lei carica o pubblica un Contributo Utente su YouTube, lei concede:

1. a YouTube, una licenza mondiale, non escluisva, priva di royalty, trasferibile (con diritto a sublicenziare) ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare, ed eseguire quel Contributo Utente in relazione alla fornitura dei Servizi ed altrimenti in connessione con la fornitura del Sito web ed i servizi commerciali di YouTube, comprese a titolo meramente esemplificativo la promozione e la ridistribuzione di tutto o parte del Sito web (e opere derivative del presente) in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale;
2. a ciascun utente del Sito web, una licenza mondiale, non esclusiva, priva di royalty, ad accedere al suo Contributo Utente tramite il Sito web e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate di, visualizzare ed eseguire tali Contributi Utente nella misura permessa dalla funzionalità del Sito web ed ai sensi dei presenti Termini.

10.2 Le licenze di cui sopra concesse da parte sua sui Video Utente terminano nel momento in cui lei rimuove o elimina i suoi Video Utente dal Sito web. Le licenze di cui sopra concesse da Lei sui Commenti degli Utenti sono eterne e irrevocabili, salvo che vi sia pregiudizio per i suoi diritti proprietari, che sono detenuti da lei come previsto nel paragrafo 8.2 di cui sopra.
http://it.youtube.com/t/terms