Due anni nuova terapia (foto): consigli

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ciao.
Riepilogo:
dopo tanti anni di minox al 2% galenico ero così:
Ottobre 11
2r6dsp5.jpg

2ebaipu.jpg


Accortomi dei peggioramenti sono passato al 3% galenico, ho provato la fina ma dopo i sides sono passato alla serenoa ad alta titolazione, ho aggiunto ell cranell, e shampoo al ketoconazolo:
dopo un anno ero così:
Ottobre 12
2u4riic.jpg

539w9j.jpg

dopo due anni (ho i capelli più lunghetti e mascherano un pò: ho aggiunto una foto che evidenzia la stempia).
Ottobre 13
flczld.jpg

bevabn.jpg

5pnbev.jpg


Faccio fatica ad auto valutarmi... mi sembra di essere stabile... voi che dite?
Doc, secondo lei? E' il caso di passare al 4% o 5% ? Oppure dopo tanti anni i risultati del minox 2 (o 3) si sovrappongono a quelli del 5%? Qualche altra dritta? Qui da me non riesco a trovare un dermatologo che si interessi ai capelli...
Aggiungo che faccio alcuni cicli l'anno di locoidon, di MSM, Melatonina, Biotina (e vitamina c 0,5 sempre).
Tutti i consigli sono ben accetti e soprattutto quelli di dott. Gigli...
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Il miglioramento è evidente...grande. Classica testimonianza di come anche a percentuali basse il minox funzioni e anche senza fina.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Vai molto meglio continueri come ora senza fare cambiamenti
Saliti

Grazie!
Continuerò con la mia costanza ferrea...[8D][:p][:)]
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Anche la serenoa secondo me ha fatto il suo oltre al minox, eccome. Nella prima foto se non sbaglio già prendevi minox 2% da tempo ma da quando hai cominciato con serenoa io vedo un netto miglioramento nella qualità del capello, segno che senza anti dht l'aga non si contrasta.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Grazie step.
Per la qualità del capello penso che contribuisca anche l'alimentazione. Ho ridotto praticamente a zero lo zucchero (mi concedo un dolcetto a qualche cena con amici), ridotto di molto carboidrati e il latte, mangio noci, semi di zucca e latte di cocco e bevo thè verde.