Ducray - Shampoo ULTRA DELICATO

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Io lo uso e mi trovo abbastanza bene, è molto delicato. Lo uso da 1 anno e mezzo circa. E' anche conveniente come prezzo... lo compro a 8 euro.
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Anche io l'ho usato non è male...ora utilizzo duray squanorm visto che mi è tornata la dermatite e mi trovo altrettanto bene.
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
helan.biokap seres etc. sono come inci sono tra i migliori e poi 9.50 il ducray ??? costa troppo shampoo mediocre , se ti trovi bene usalo
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
il ducray ha una formulazione assai ordinaria, ma comunque non è malaccio come resa estetica, il problema o se vogliamo il pregio è che spessissimo modificano un po la formulazione
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@weber ciao ma usi solo questo ?
Visto che ho un eccesso di sebo e un pò di forfora uso questo delicato e uno al ketoconazolo e sembra che tengo tutto a bada.....

@Andrea g e scusa l'ignoranza, ma che centra questo per il viso con lo shampoo?[:)]

@
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Roger... intendi come cura per la calvizie? Chiaramente no, perchè non credo che lo shampoo sia una cura. Assumo dutasteride e siccome ho un cuoio capelluto sensibile mi serve uno shampoo delicato. Ne ho cambiati parecchi ma da oltre un anno mi trovo molto bene con il ducray extra-doux
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
si, ma sono miglioramenti marginali...dal 2003 ad oggi, lo avranno modificato 4 o 5 volte, ma con ritocchi fondamentalmente riguardanti la resa estetica e non il cuore del prodotto, cioè la base lavante, che è sempre il solito sles, piu' o meno tamponato da tensioattivi ausiliari piu soft... extradelicato piu' di nome che di fatto, comunque un prodotto discreto, beninteso...