Dubbio versioni Minoxidil Regaine Jhonny

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Salve, da qualche anno ho usato il ROgaine versione americana del rogaine trovandomi abbastanza bene anche per il costo decisamente inferiore alla versione europea. Tornato in Italia come il co*#X**ne ho dimenticato le mie scorte di rogaine. Allora ho acquistato da jhonny una confezione di REgaine ossia la versione europea. Lungi da me dubitare di jhonny piuttosto ho dei dubbi sul prodotto stesso.

Innanzitutto, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la cura del contenitore. La versione acquistata da jhonny le bottigliette non sono chiuse ermeticamente come quelle americane bensì semplicemente chiuse.

Seconda cosa, presentano un forte forte odore di alcool, direi che è normale suppongo, ma paragonate a quelle americane queste prese da jhonny sembrano solo alcool!

Ora in questo periodo probabilmente dovuto anche al cambio di stagione ho avuto una caduta enorme che ha devastato anche zone prima meno colpite.

Vorrei chiedervi lumi su questo? inoltre appena finita questa confezione (da 3) ritornerò ad usare la versione americana cosa dovrò aspettarmi??

Grazia a tutti quelli che dedicheranno qualche secondo per leggere questo topic

Ps parlo in entrambi le versioni del re/ro gaine al 2%.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Lo dovresti chiedere alla ditta prodottrice[:D]
Il minoxidil e' sempre alle 2-5 questo e' quello che conta,poi puo' essere che il mercato EU richieda qualche leggera modifica all'INCI,ma sinceramente non saprei dirti le differenze(se ci sono)

 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Più che altro c'è qualcun altro che usa regaine e può confermare che le bottigliette non sono chiuse ermeticamente?