Dubbio: passare da minoxidil galenico a KIRKLAND

byehair

Utente
15 Settembre 2003
73
10
65
Mi sorge un dubbio, non è che passando da un minoxidil galenico al 5% (che è stato inutile x me) al KIRKLAND Minoxidil 5% avrò degli strani effetti di caduta indotta? A logica dovrebbe essere lo stesso prodotto, poi si sà... [:0]
 

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
a me è capitato cn il passaggio inverso...dal minovital 2% al minoxidil galenico 2%...la gente dice di no....a me è capitato... e devo ancora recuperare dopo 2 mesi e mezzo...poi vedi te...magari mi dai ragione
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
piazzagrande ha scritto:
a me è capitato cn il passaggio inverso...dal minovital 2% al minoxidil galenico 2%...la gente dice di no....a me è capitato... e devo ancora recuperare dopo 2 mesi e mezzo...poi vedi te...magari mi dai ragione


bene, dovrebbe significare che il galenico funziona come io affermo da sempre
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il galenico dovrebbe funzionare pure meglio di quello commerciale, il problema è sempre lo stesso : la farmacia alla quale ci rivolgiamo è onesta e scrupolosa? Vi ricordate quei servizi delle iene circa alcune farmacie dove buttavano dosi a caso?
Se la pozione viene eseguita a regola d'arte i risultati dovrebbero essere gli stessi del commerciale e pure meglio (aggiungendo altri prodotti)
In quanto al passaggio dall'uno all'altro non saprei... meglio chiedere al Dott. Gigli..
Io finirò il minoximen domani e passerò al kirkland, dite che debbo preoccuparmi della caduta indotta da cambio pure io?
 

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
eh pierre..per adesso ha funzionato nel senso che mi ha dato caduta indotta..ora vediamo se ricrescono..cmq io per anni ho utilizzato il galenico e funzionava...poi mi hanno fatto stoppare la cura...vediamo...penso che cmq funzioni
 

byehair

Utente
15 Settembre 2003
73
10
65
Quello galenico l'ho usato circa 5/6 mesi, l'ho fatto fare sempre nella stessa farmacia dove vado di solito e lo miscelavano (si dice così?) davanti a me, i 5gr di minoxidil li metteva... forse era troppo alcolico, spariva in un istante! [:252]
BillyFarang anch'io anni fa usavo minoximen, non credo ci siano grandi differenze col kirkland [:)]
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Secondo voi il Microminox della Sinere (quello che vende Jonny) è da considerarsi un galenico o un industriale?