dubbio finasteride

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
Ho letto che molti in questo forum hanno sides dello stesso tipo e
questo fa' pensare.
Mi piacerebbe pero' sapere quanti di voi assumono fina e non hanno
sides.
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Tutti quelli che non scrivono,quindi la maggioranza.
Nei forum scrivono in maggior parte,tutti quelli che hanno le problematiche piu' disparate,in moda da avere un consiglio.
Sono tutte cose trite e ritrite dai una letta ai vecchi messaggi,ascolti i consigli e le leggi le indicazioni:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48612
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Io assumo fina dal 98,senza nessun sides.
Non so se tu assumi o meno fina ,ma il mio consiglio personale(se divi iniziare la terapia o se hai appena iniziato)stai lontano ed evita la sezione finasteride.
Questo perche'il piu' delle volte i sides sono di naturali psicologica e i piu' leggendo queste pagine,riscontrano i sides piu' estremi..(sono 15anni che ne leggo di cotte e di crude)
 

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
Ciao Proxi, alcuni anni fa' sono andato dal Dott.Gigli che mi diagnostico'
l'aga.Mi prescrisse minox +antiandrogeni e fina 1 mg.
Il giorno dopo l'assunzione della fina mi venne uno sfogo sul viso, che mi duro' una 15 di giorni.Interruppi subito la fina e continuai con la lozione per alcuni mesi e poi interruppi perché non vedevo risultati.
Ultimamente mi sono accorto che il vertez e' peggiorato e anche il diradamento dei capelli, ho 45 anni e mi piacerebbe riacquistare un buona capigliatura, cosi' ho preso la vecchia ricetta del dottore e ho voluto riprovare a riprendere la fina partendo da 0.50. E' una settimana che la prendo e non ho avuto nessuno sfogo. Tra 15 gg ho l'appuntamento col Dott.Gigli e faremo il punto della situazione.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ciao, lo sfogo che hai avuto il giorno dopo la prima assunzione di finasteride potrebbe essere relativo ad una allergia al farmaco, oppure essere dovuto ad altre cause.

Vedendo che ora hai ricominciato da una settimana e lo sfogo non si è ripresentato, penso sia dovuto a fattori che non hanno a che vedere con finasteride.

Comunque affidati a ciò che ti dirà il dottore alla visita.
 

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
Sicuramente faro' quello che mi dira' il Dottore, pero' credo che la cura
sia quella fina + galenico minox e anti dht.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Si la cura e' quella,ma le cure devono essere protratte per anni e anni.(e mai sospese)
Ci vuole tempo e pazienza,se non hai queste doti,lascia perdere le terapia e lascia che la natura faccia il suo corso.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Esatto, la costanza innanzi tutto!
Io sarò anche un buon risponditore, non lo metto indubbio, però sta di fatto che in tutte le cose che faccio sono costante al massimo.
In 2 anni che mi curo avrò saltato si e no una settimana in tutto.