dubbi in corso

fabio1977

Utente
16 Gennaio 2005
1
0
5
buona sera a tutti, ho fatto un trapianto circa 3 mesi fa e da quel momento si vedono solo capelli corti abbastanza diradati. Oggi guardandomi allo specchio mi vedo ancora sfolto. Cioè anche immaginando in fututo, è come se avessi l'impressione che anche una volta cresciuti non vedrò il benchè minimo rinfoltimento. Sapete dirmi se c'è qualcuno che ha avuto la stessa mia impressione..e rassicurarmi? Spero che il motivo sia il fatto che essendo ancora corti non creino volume e che una volta cresciuti vedrò la differenza sicuramente. Ho messi 2000 capelli.
Grazie a tutti
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao Fabio,
non so chi ti ha operato, ma dopo 3 mesi non vedi nessun risultato,la ricrescita vera e propria comincia dal 4 mese, e risultati concreti non ne vedi prima di 6/8 mesi .

Quindi tutto nella normalità non ti stare ad angosciare ok? Quello che sta succedendo è perfettamente normale.

Ciao e sei hai qualche altra domanda ti rispondo volentieri

Bras

 
17 Ottobre 2004
22
0
15
guarda ke ankio 4 mesi fa ho messo 3000 e piu capelli
all'inzio ero molto contento della quantita' ma ora che apetto
ke i bulbi trapiantati diano i frutti sono un po' scettico
xke al momento ancora nn ne sono crescuti molti anzi
davanti dove ve ho messo di piu' ancora niente spero nei prossimi mesi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
un mio amico se l'ha fatto e ti dico che dopo vari mesi non sono ancora ricresciuti...dopo circa 98 mesi iniziano a ricrescere cosi' gli ha detto il chirurgo..in bocca al lupo
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
ovviamente dipende dalla qualità del chirurgo e dell'operazione, ma dopo 3 mesi non si possono dare giudizi
ciao
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
dopo 3 mesi a me nn era ricresciuto proprio niente,lo
start e' iniziato al quarto mese e ora ,dopo 7 mesi,
la ricrescita e' evidente anke se nn ancora completa,
i capelli devono migliorare ancora in qualita'.