DS e lampade abbronzanti x doc ed esperti!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti e buona domenica!...allora si sa che il sole e le lampade abbronzanti portano beneficio a chi soffre di ds...so anche pero' (alemeno cosi ho sentito dire) che lampade possona sctenare effluvi...allora quale' la verita??
Soffro di ds per fortuna non grave solo fronte e cuoio un po unti ma niente squame o croste...il nizoral e il locoidon mi fanno una pippa e basta quindi pensavo di provare con le lampade visto che tanto ormai ho provato di tutto...sono uscito da poco da un effluivio cronico durato un anno e mezzo che mi ha messo un po k.o. i capelli...ora vorrei sapere una lampada ogni 7-10 giorni puo scateanarmi effluvio o danneggare il cuoio capelluto??...grazie a chi avra' voglia di rispondere ciao e buon anno!
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ho fatto anch'io qsta domanda sul forum e al derma..ogni 10 giorni non dovrebbe causare nessun problema a capelli e cuoio capelluto..e potrebbe anke se molto lievemente portare benefici alla tua DS..
Poi lascio la parola agli esperti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,480
7,363
2,015
Una lampada ogni 10 giorni,fa' piu' male alla pelle che hai capelli
Due al mese nel tuo caso e bassa pressione

ciauzz[8D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Scusa Proxy, ma bisognerebbe fare chiarezza su quale sono qualle a bassa e quelle ad alta, ho avuto molte divergenze su questo punto. Quelle dal colore azzurro a led... (tanto per intenderci) sarebbero quelle ad alta o bassa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,480
7,363
2,015
Quelle a bassa pressione,sono quelle a tubi
http://imageshack.us/photo/my-images/6/bassapressione.jpg/]
bassapressione.jpg


Uploaded with ImageShack.us
Se in estate stai bene,allora si

ciauzz[8D]