Dr. Rinaldi - PRP

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ciao a tutti, qualcuno del forum ha provato questa tecnica dal dr. Rinaldi di Milano?
che io sappia costa 2000 euro, oltre a 350 per la visita..pare sia frequentato da vip(s), tra cui politici, e che per avere una visita con lui direttamente ci voglia addirittura la fine di maggio per i troppi appuntamenti, mentre con la sua assistente si riesce prima..

ripeto l'intervento costa 2000 euro, quindi una cifra indubbiamente elevata..per cui mi chiede se qualcuno qui dentro si sia rivolto al dr Rinaldi e se abbia effettuato tale pratica
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io mi chiedo come si possa chiedere tale cifra dati i risultati che da il prp, di sicuro sono ignorante io e non arrivo a capirlo.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
I tempi sono così lunghi perché riceve 2 volte a settimana se va bene. Che sia frequentato da vip non te lo so dire, io purtroppo ci sono stato e ho buttato solo dei soldi. Non ho fatto il prp ma stai alla larga da quel posto, il prp è al massimo un coadiuvante ed è indicato solo in alcuni casi. In quello studio invece vengono sparate % di successo altissime, tutte palle.
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Fatto il prp da Rinaldi un anno fa: non ho notato risultati. Oltretutto dice che la finasteride causa il cancro ai testicoli, e lui prima di buttarsi nel business del prp non prescriveva duta o sbaglio?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Si esatto, così ho letto anche io. Prescriveva la duta, ora ha iniziato a produrre le sue compresse a base di erbette e dice di lasciare la fina per passare a quelle, sostenendo che abbiano un'efficacia maggiore poiché bloccano anche il tipo 2... No comment
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Io sono finito in ospedale per le compresse di erbette del dott Rinaldi, mi sono svegliato di notte e credevo mi stesse venendo un infarto.. Subito al pronto soccorso per shock anafilattico...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
[:22]
artiglio5825 ha scritto:
io mi chiedo come si possa chiedere tale cifra dati i risultati che da il prp, di sicuro sono ignorante io e non arrivo a capirlo.


Pure io sono ignorante ma non ci arrivo a capire come si possa anche DARGLI tale cifra.
Fossi in lui ne chiderei anche il doppio.