DR. RINALDI, Bufala o ci sono risultati?

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Buongiorno, dal sito allo Studio Rinaldi sembrano molto sicuri dei risultati che possono dare, ma qui non trovo altro che gente che andata allo Studio Rinaldi ha speso fra tutto quasi 2500eu e senza risultati. Grazie.
 

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Ciao Alec dimmi di più se vuoi scrivimi alla mia email o in provato mi interessa alec ha scritto:
Conosco bene... Te losconsiglio vivamente.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Sono in cura dal 1998 dal suddetto.
Ho effettuato anche un autotrapianto con risultato pessimo.
Ora non ne fanno più,ora la novità è questa.
Mi fermo qui.
Conosco un amico che non volendo prendere niente ha fatto il prp da loro.
Ti dirò.
Io personalmente lo sconsiglio.

 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Volevo prendere appuntamento ma a questo punto dubito che spenderò 250 euro di visita.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Conosco lo studio, sono stato, concordo con chi lo sconsiglia.

Ma per curiosità...perché nel thread non lo vedo spiegato, quale sarebbe sta cura miracolosa?!
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Evolux in questo video si parla del P.R.P. https://www.youtube.com/watch?v=uH3m9qPlHkQ&list=TLletfm4SgCFc chi parla è pelato ho chiesto visita al Dott. Paolo Gigli.
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ho visto il video ma che cagata nel suo sito sembra il james bond dei follicolo. Personalmente l'immagine non mi piace.
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Caz... ho letto adesso che facevano trapianti e poi hanno smesso. La dice molto lungaaaaaaaaaaa [V]
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Io ho fatto il prp da loro con risultati pessimi.

Tra l'altro scarsa professionalità anche da parte della donna che lo faceva.

Il prp è una grande minkiata.
 

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Rimango dell'idea che bisogna provare mettendo in previsione il rischio altissimo di insuccesso. Ma quello studio non mi da alcuna sicurezza
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Christian85, puoi raccontarci la tua esperienza con Dutasteride? Dove la trovi?
Grazie tante.
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
evolux ha scritto:
Christian85, puoi raccontarci la tua esperienza con Dutasteride? Dove la trovi?
Grazie tante.


Si la trovo in farmacia XD

Me l'aveva prescritta il Dott. Rinaldi.

Ho fatto un primo ciclo di 6 mesi, una capsula al dì, con ottimi risultati: i capelli miniaturizzati sono tornati sani e a crescere, tutta la capigliatura in generale è tornata più folta e cosa fondamentale, la caduta si era bloccata!! Anche le tempie e il frontale hanno tratto grande beneficio.

Successivamente ho fatto vari cicli della durata di 6-8mesi, sempre con altri 6-8 mesi circa di stop, durante questi cicli assumevo 2-3 capsule a settimana, il tutto mi serviva a mantenere, ed ha funzionato alla grande.

Di contro però ci sono i sides: calo della libido e leggera ginecomastia.

Adesso sono 2 anni che non assumo duta e i risultati sono finiti completamente, il primo anno senza assumerla ancora avevo dei benefici, adesso invece è svanito tutto, come era presumibile.
Quindi avevo decido di provare il prp, in quanto non da sides, il problema però è che non da nemmeno miglioramenti di nessun tipo XD
Ho speso una marea di soldi per niente, invece con duta la spesa era più ridotta. Non desse sides sarebbe eccezionale.
Ora vorrei provare la duta topica, ma non so a chi rivolgermi..