dr.Lee e spiro and company.

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi rivolgo specialmente ai piu' esperti, DEP ecc, volevo ritirare nuovamente lo spiro del dr.Lee 5% essendomi trovato bene, nessun miglioramento eclatante ma anche nessun peggioramento. Io l'ho uso da maggio 2004, ancora ne ho, ma considerando che impiega un mese x arrivare volevo fare l'ordine.

Vengo al dunque, sul sito www.minoxidil, ci sono molti preparari, visto l'euro contro il dollaro,e considerando che il mio principale problema sono tempie e linea frontale, cosa mi consigliate di ritirare insieme alla crema del dr.lee?
Grazie, Buone Feste
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi rivolgo specialmente ai piu' esperti, DEP ecc, volevo ritirare nuovamente lo spiro del dr.Lee 5% essendomi trovato bene, nessun miglioramento eclatante ma anche nessun peggioramento. Io l'ho uso da maggio 2004, ancora ne ho, ma considerando che impiega un mese x arrivare volevo fare l'ordine.

Vengo al dunque, sul sito www.minoxidil, ci sono molti preparari, visto l'euro contro il dollaro,e considerando che il mio principale problema sono tempie e linea frontale, cosa mi consigliate di ritirare insieme alla crema del dr.lee?
Grazie, Buone Feste
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi rivolgo specialmente ai piu' esperti, DEP ecc, volevo ritirare nuovamente lo spiro del dr.Lee 5% essendomi trovato bene, nessun miglioramento eclatante ma anche nessun peggioramento. Io l'ho uso da maggio 2004, ancora ne ho, ma considerando che impiega un mese x arrivare volevo fare l'ordine.

Vengo al dunque, sul sito www.minoxidil, ci sono molti preparari, visto l'euro contro il dollaro,e considerando che il mio principale problema sono tempie e linea frontale, cosa mi consigliate di ritirare insieme alla crema del dr.lee?
Grazie, Buone Feste
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Onda
Mi rivolgo specialmente ai piu' esperti, DEP ecc, volevo ritirare nuovamente lo spiro del dr.Lee 5% essendomi trovato bene, nessun miglioramento eclatante ma anche nessun peggioramento. Io l'ho uso da maggio 2004, ancora ne ho, ma considerando che impiega un mese x arrivare volevo fare l'ordine.

Vengo al dunque, sul sito www.minoxidil, ci sono molti preparari, visto l'euro contro il dollaro,e considerando che il mio principale problema sono tempie e linea frontale, cosa mi consigliate di ritirare insieme alla crema del dr.lee?
Grazie, Buone Feste


Ciao Onda io oltre che allo xandorx( prodotto a dir poco eccezionale) mi sono trovato bene anche con lo shampoo anti-dht del dott.lee.

Ciao e auguri di buon inizio anno

Basilio
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Basilio, buon anno. Il Xandorx non è minoxidil 15%?Io non ho mai usato il minoxidil, quindi non penso di iniziare adesso,almeno non a quelle percentuali.
Credo che prendererò lo spiro al 5% più lo shampoo, sperando che sia almeno buono sotto l'aspetto cosmetico.
Ciao e grazie.
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Fai bene... lo xandrox c'è al 5 - 12.2 e 15 % ma per me è valido solo quello al 5% troppo pompati gli altri quindi si possono avere più effetti collaterali che benefici. Riguardo lo spiro 5% lo reputo uno dei migliori prodotti in commercio... Lo shampoo se guardi l'effetto estetico lascia perdere... e comunque io l'ho provato e mi è sembrato troppo aggressivo. Ti consiglio di ruotare il triatop e t-gel (che hanno gli stessi ingredienti attivi) con uno shampoo delicato ( Biopoint anti caduta per me è il massimo ). avrai gli stessi benefici e spenderai meno soldi...
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Onda[;)]
...oltre allo spironolattone sul sito del Dr.Lee ci sono principalmente varianti di minoxidil a varie percentuali e con diverse aggiunte....quindi se non vuoi utilizzare il minoxidil credo che ti conviene fermarti alla spirocream.....

Per quanto riguarda lo shampoo personalmente sono d'accordo con kkk.....è uno shampoo che ha il 2% di ketoconazolo e un 3% di acido salicilico (quindi pittusto strong per dermatiti-desquamazioni etc)......certo che se vuoi puoi dargli una possibilità e provarlo (ma lo utilizzerei solo 2 volte a settimana)....
Un saluto
-Dep-
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi,

infatti io parlavo di xandorx al 5% non la 12 o al 15%..
Lo shampoo comunque io l'ho trovato molto meno agrasseivo del solito Nizoral.Comunque , come detto giustamente da dep, io non l'ho mai usato piu di 2 volte alla settimana...

Ciao

Basilio