DR KORAY ERDOGAN - Consultazioni personali

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Dr Koray Erdogan

Consultazioni personali - Milano 15, 16 e 17 Giugno 2011





tn_monet-agapanthus1.jpg








È nostro piacere annunciare che in data 15, 16 e 17 Giugno 2011 la clinica organizzerà delle consultazioni personali a Milano. Le consultazioni avranno finalità informativa e saranno completamente gratuite, con una durata di 20 minuti per persona. Saranno aperte ai nostri pazienti che desiderano sottoporsi ad una visita di controllo e a tutti gli interessati ai servizi della clinica che desiderino una valutazione personale in prospettiva di un futuro intervento.



I consulti avverranno in collaborazione con la clinica del Dr Piero Tesauro, presidente ISHRS, medico chirurgo della calvizie di rinomato prestigio ed esperienza pluridecennale.





Per informazioni dettagliate e fissare un appuntamento, chi sará interessato all'evento può contattarci alla E-mail:

Asmed.ht@hotmail.it
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Anche io sarei interessato per prossime consultazioni.
Sono di Mantova. Secondo me se Koray, o un suo rappresentante (meglio forse), facesse più appuntamenti penso che ci sarebbe molta gente che andrebbe per informarsi.
Tra l'altro ne avevo già parlato in un altro post, sarebbe interessante, ma forse..non sò...improbabile...se Koray magari una volta ogni anno e mezzo o ogni due anni venisse a fare una serie di trapianti anche in Italia, magari affittando uno studio già attrezzato, è una proposta, alcuni sono frenati dal venire in Turchia, per vari motivi che non sto ad elencare. Comunque se vi fosse una soluzione di Koray in Italia sarei fortemente interessato, ecco, volevo solo far sapere questo.
Saluti.

 

joe nca

Utente
3 Dicembre 2010
8
0
5
Sono anch'io dello stesso parere, dato che in un giorno temo la fretta non aiuti a corrette diagnosi o validi consigli. Ma poi mi chiedo: dato che ha così tanti pazienti qui in Italia, non potrebbe gemellarsi a qualche medico nostrano e venire periodicamente qui per i suoi interventi?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Infatti...sarebbe una cosa molto professionale da parte del Dott. Koray, è certo che avrà mille impegni, però dovrebbe condiderare il fatto che noi sappiamo che lui lavora molto bene ed a prezzi, ad oggi, giusti (e spero restino così per qualche anno ancora). Quindi se aprisse uno studio gemellato qua in Italia gli risulterebbe vantaggioso pure per lui, credo sia questo il momento per farlo.
 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Ho scritto al referente della clinica per eventuali altre consultazioni a milano ma non mi ha ancora risposto.Scrivete anche voi.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
A me piacerebbe conoscere lo scopo delle consultazioni, visti che i preventivi dopo aver viste nostre foto li fanno comunque.
 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
E' un conto essere visitato di persona e' un conto mandare fotografie.Se dovessi scegliere di fare un trapianto preferirei prima una consultazione personale.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
si sarebbe bellissimo uno studio gemellato di koray in italia o trasferimenti periodici per interventi qua , io andrei al volo al cento per cento [:)]