DR KORAY ERDOGAN - 1500 grafts FUE

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
DR KORAY ERDOGAN

1500 graft FUE, paziente Italiano.

Costo intervento= XXXX Euro - Il regolamento del forum non mi permetter di pubblicare il prezzo delle operazioni, ma per questo tipo di informazioni potete contattarmi alla e-mail asmed.ht@hotmail.it


Prima dell'operazione

NicPasPre1.jpg

NicPasPre2.jpg

NicPasPre.jpg




Operazione

NicPasoperazione1500FUE4-1.jpg

NicPasoperazione1500FUE5-1.jpg

NicPasoperazione1500FUE2.jpg




3 mesi dopo l'operazione

tn_CIMG1104.jpg

tn_CIMG1105.jpg

tn_CIMG1111.jpg




7 mesi dopo l'operazione

tn_CIMG1220.jpg

tn_CIMG1222.jpg

tn_CIMG1226.jpg




10 mesi dopo l'operazione

 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
sembra molto diradato ancora.....qualcuno sa darmi un suo parere??

...quel che non uccide fortifica..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
era gia diradato prima...comunque credo che il paziente abbia puntato solo sulla ricostruzione dell'hairline e non sulla densità , come vedi dalle foto se porta i capelli rasati o di pochi mm sta benissimo sembra che nn abbia problemi e che non si sia sottoposto a interventi



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Grazie per il tuo parere Kris, son d'accordo con te che probabilmente la priorità è stata quella di ricostruire l'hairline.
In effetti con look rasato la bassa densità non si nota!

...quel che non uccide fortifica..
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Salve a tutti. Dopo la valutazione fotografica online, per questo ragazzo venirono preventivate 2000 grafts FUE. Purtroppo il ragazzo è abbastanza giovane e non dispone nè di una zona donatrice molto folta nè di una situazione genetica favorevole. Quindi assieme al dottore fu deciso di operare con un numero di grafts minore(1500) per questo intervento. La lunghezza dei capelli ad 1 cm e la luce peggiorano la percezione di densità: il paziente sta lasciando crescere i capelli, quando saranno leggermente più lunghi l'effetto sarà molto migliore (PS vi saranno sicuramente aggiornamenti).

................................................................................

- REFERENTE CLINICA DI AUTOTRAPIANTI -

Per informazioni sull'autotrapianto in Turchia, potete contattarmi via Messaggio Privato.
Il forum Ieson.com non è legato in alcun modo alla clinica del Dr Koray Erdogan.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quanti anni ha??

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Diciamo che è sotto ai 25 :)

................................................................................

- REFERENTE CLINICA DI AUTOTRAPIANTI -

Per informazioni sull'autotrapianto in Turchia, potete contattarmi via Messaggio Privato.
Il forum Ieson.com non è legato in alcun modo alla clinica del Dr Koray Erdogan.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma fare un trapianto a questa età , non è pericoloso??

cioè , l'avanzamento dell'aga è molto probabile...



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
E' un'età accettabile, a patto che le risorse siano usate in maniera lungimirante, e che il paziente sia ben informato sull'autotrapianto ed i suoi limiti. Ad ogni modo ogni caso va valutato singolarmente.

................................................................................

- REFERENTE CLINICA DI AUTOTRAPIANTI -

Per informazioni sull'autotrapianto in Turchia, potete contattarmi via Messaggio Privato.
Il forum Ieson.com non è legato in alcun modo alla clinica del Dr Koray Erdogan.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie per le risposte!


La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ciao Enzoboxer, purtroppo il regolamento del forum mi impedisce di inserire il costo dell'operazione. Invito chiunque sia interessato ad i servizi della clinica a contattarmi via messaggio privato.
 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
ci vorrebbero foto con i capelli tirati indietro....foto con i capelli tirati in avanti ingannano sempre quanto alla reale densità perchè coprono molto di più [8D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
A me non piace giudicare con numeri, non siamo ad un esame, qua mi sembra che l'obiettivo dell'autotrapianto sia stato raggiunto eccome!!! Altro che critiche negative!