Dove sono i famosi 100 capelli al giorno

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Solo una considerazione sul ricabio dei capelli che giustamente hanno un ciclo vitale. In una capigliatura sana risulta normale perdere anche 100 capelli al giorno.
Sicuramente succede qualcosa in noi dopo una certa età... sono papà di una bimba di 4 anni. Ora a capelli lunghi fino alle scapole. Spesso prendendomi cura di lei, gli faccio il bagnetto gli lavo i capelli, la pettino li asciugo col fon.
Ebbene io in 4 anni non ho mai trovato un suo capello nella vasca da bagno, mai un capello sul pettine, mai un capello sul cuscino non perde un capello. E che capelli.. lucidi pettinabili.. impermiabili quando col doccino comincio a lavare il capo l'acqua scivola via i capelli sotto sono quasi asciutti che consistenza... voglio i capelli di un bimbo/a di 4 anni[:D]
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Solo una considerazione sul ricabio dei capelli che giustamente hanno un ciclo vitale. In una capigliatura sana risulta normale perdere anche 100 capelli al giorno.
Sicuramente succede qualcosa in noi dopo una certa età... sono papà di una bimba di 4 anni. Ora a capelli lunghi fino alle scapole. Spesso prendendomi cura di lei, gli faccio il bagnetto gli lavo i capelli, la pettino li asciugo col fon.
Ebbene io in 4 anni non ho mai trovato un suo capello nella vasca da bagno, mai un capello sul pettine, mai un capello sul cuscino non perde un capello. E che capelli.. lucidi pettinabili.. impermiabili quando col doccino comincio a lavare il capo l'acqua scivola via i capelli sotto sono quasi asciutti che consistenza... voglio i capelli di un bimbo/a di 4 anni[:D]
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Solo una considerazione sul ricabio dei capelli che giustamente hanno un ciclo vitale. In una capigliatura sana risulta normale perdere anche 100 capelli al giorno.
Sicuramente succede qualcosa in noi dopo una certa età... sono papà di una bimba di 4 anni. Ora a capelli lunghi fino alle scapole. Spesso prendendomi cura di lei, gli faccio il bagnetto gli lavo i capelli, la pettino li asciugo col fon.
Ebbene io in 4 anni non ho mai trovato un suo capello nella vasca da bagno, mai un capello sul pettine, mai un capello sul cuscino non perde un capello. E che capelli.. lucidi pettinabili.. impermiabili quando col doccino comincio a lavare il capo l'acqua scivola via i capelli sotto sono quasi asciutti che consistenza... voglio i capelli di un bimbo/a di 4 anni[:D]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io li avevo cosi intorno ai 20... mi andrebbe bene cmq !!! pekkato che ora che ne ho 27 è solo un lontano ricordo

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
magico com'è il volumex balsamo???

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
perchè a 4 anni i capelli non subiscono ancora nessun ricambio fisiologio.
Calcola che il ciclo di un capello femminile varia dai 5 ai 7 anni.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Quoto kerberus...
e questo articolo:
Citazione:Il diametro dei peli del cuoio capelluto umano cresce rapidamente e uniformemente durante i primi 3 o 4 anni dopo la nascita, meno rapidamente nei 6 anni successivi e scarsamente, o addirittura non cresce, dai 12 anni in poi.
http://www.sitri.it/capelli_e_eta/eta.html



Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Grazie per le risposte, in questo periodo è stata influenzata quindi ci siamo astenuti da lavarle i capelli per 6 giorni, senza lavarli sono ancora più belli e lucidi incredibile. [:)]