dove comprare minoxidil(o altro) online

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
so che bisognerebbe chiedere in farmacia con la ricetta, ma siccome per adesso non so se mi sottoporrò a visita (per motivi economici, vorrei minimizzare le spese) e siccome ho preso un po' di informazioni ed al 99% si tratta di aolpecia androgenetica, vorrei prendere il minoxidil, che a quanto ho letto è uno dei farmaci più conosciuti ed usati, ed usarlo per conto mio, almeno per ora che non ho molti soldi da spendere (sono studente fuori sede ed ho da poco perso il lavoro). Se mi potete consigliare qualche sito dove comprare online un buon prodotto ad un buon prezzo vi ringrazio.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Chiedi prima al dermatologo se puoi usarlo o meno.
Non puoi usare il minoxidil cosi di propria iniziativa.
Se il dermatologo ti prescrive il minox allora puoi acquistarlo su questo sito che è affidabilissimo e sicuro
http://www.biovea.com/it/category_dispatch.aspx?CID=713&SCID=1062&TI=10302013IT&utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Newsletter
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Non ti consiglio il minoxidil se non sei sicuro di quello che hai, potresti peggiorare la situazione. E poi Il minoxidil non fa mica miracoli!
Per assurdo nel dubbio è meglio prendere la Serenoa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,356
7,325
2,015
Descrivi bene la tua situazione,posta qualche foto,magari possiamo esserti piu' d'aiuto,il fai da te non paga.
Magari posto e descrivi qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=6

cosi' anche il doc Gigli magari gli puo' dare un'occhiata[;)]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
anche io avevo lo stesso problema, non avevo voglia di spendere come minimo 50 euro per andare da uno che mi diceva che qvevo Aga(grazie al cavolo, mi sembra evidente) e mi prescriveva i classici finasteride e minoxidil. Ho risolto prenotando una visita con il dermatologo del servizio pubblico, pagando solo il ticket dell ospedale. Il tipo si e rivelato un incompetente incredibile, mi ha messo la mano tra i capelli e mi ha detto si è Aga. Poi mi ha prescritto propecia e minoximen(specificando minoximen mi raccomando non generici o altre marche che sono ineficaci). Gli ho risposto che avevo dei dubbi sul propecia, in quanto avevo paura dei possibili effetti collaterali, e sul fatto che il minoxidil è sempre minoxidil(come dice gigli tra l'altro), e non vedevo il motivo per preferire il minoximen a un altro minoxidil essendo tra l alltro il piu costoso. Mi ha risposto che sapeva fare il suo lavoro, che addirittura i suoi pazienti in cura con pripecia acessero maggiore potenza sessuale, e che non mi dovevo permettere di contraddire il parere di un medico. E finita male però almeno ho la mia ricetta di minoxidil. Morale della favola: se non hai problemi di soldi vai da un dermatologo esperto in tricologia, altrimenti servizio pubblico per la ricetta e ieson.com per scegliere la propria terapia.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Andro controcorrente rispetto alle linee guida del forum ma secondo me e meglio un fai da te responsabile che un dermatologo non esperto in tricologia.
 

anafasips

Utente
9 Dicembre 2008
100
0
165
Il foligain f2 che è un minoxidil in schiuma al 2% per iniziare va bene,e sopratutto è un buon prodotto?
Due bottiglie da 177 le ho viste a 66euro e dovendo iniziare la cura ne cercavo uno.
 

anafasips

Utente
9 Dicembre 2008
100
0
165
Grazie,l'avevo immaginato anche io,fosse per quello.
Se non è troppo,posso chiedere perchè la schiuma può essere preferibile rispetto alla normale lozione o viceversa?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La versione schiuma ha una migliore resa estetica, ma non è consigliabile a chi ha i capelli lunghi.