dove comprare minoxidil(o altro) online

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
so che bisognerebbe chiedere in farmacia con la ricetta, ma siccome per adesso non so se mi sottoporrò a visita (per motivi economici, vorrei minimizzare le spese) e siccome ho preso un po' di informazioni ed al 99% si tratta di aolpecia androgenetica, vorrei prendere il minoxidil, che a quanto ho letto è uno dei farmaci più conosciuti ed usati, ed usarlo per conto mio, almeno per ora che non ho molti soldi da spendere (sono studente fuori sede ed ho da poco perso il lavoro). Se mi potete consigliare qualche sito dove comprare online un buon prodotto ad un buon prezzo vi ringrazio.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Chiedi prima al dermatologo se puoi usarlo o meno.
Non puoi usare il minoxidil cosi di propria iniziativa.
Se il dermatologo ti prescrive il minox allora puoi acquistarlo su questo sito che è affidabilissimo e sicuro
http://www.biovea.com/it/category_dispatch.aspx?CID=713&SCID=1062&TI=10302013IT&utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Newsletter
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Non ti consiglio il minoxidil se non sei sicuro di quello che hai, potresti peggiorare la situazione. E poi Il minoxidil non fa mica miracoli!
Per assurdo nel dubbio è meglio prendere la Serenoa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,356
7,325
2,015
Descrivi bene la tua situazione,posta qualche foto,magari possiamo esserti piu' d'aiuto,il fai da te non paga.
Magari posto e descrivi qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=6

cosi' anche il doc Gigli magari gli puo' dare un'occhiata[;)]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615