Dott. Gambino a canale 5

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Ciao a tutti , oggi a canale 5 intervistato da federica panicucci per parlare delle calvizie c erano prof. Santo Raffaele Mercuri responsabile del reparto di dermatologia del SAN RAFFAELE DI MILANO e il Dott. Gambino anche lui del medesimo ospedale. Veniva elogiato in maniera totale il lavoro e i risultato ottimo e garantito da Gambino che a differenza di altri colleghi come da lui sottolineato era veramente indiscutibile e piu professionale. Mi sorge un dubbio non entrando spesso in questa sezione e quindi non essendo molto informato , ma è veramente cosi bravo come ha fatto notare questo chirurgo?[8D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
gambino e un buon chirurgo, ma io preferirei tesauro... comunque e uno dei migliori in italia
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
non riesci a postare il link dell'intervista? io ho incontrato gambino e devo dire che mi è sembrato molto professionale.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Dovrebbe essere mattino5... Non è ancora o line ma lo metteranno credo a breve
http://www.tv.mediaset.it/canale5/mattino_5/
[:)]
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
il programma è mattino 5 ed è andato in onda stamattina , ma come ha detto claudia non è ancora online. Aggiungo che dottor gambino ha detto che iniziano l intervento in anestesia locale la mattina e la sera a intervento finito e dopo lo schampoo con soluzione fisiologica il paziente puo riprendere immediatamente la sua vita normale la sera stessa dell intervento , sembrava tutto perfetto come racconto infatti mi sono detto sarà veramente così in gamba ..