dott. feriduni che ne pensate?

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
kiske da cosa lo deduci? Su questo forum e anche sull'altro i lavori fue di feriduni sono pochi e non tutti riusciti perfettamente... L'unico davvero bello è quello di patan.Ma anche koray ha lavori riuscitissimi. Dove hai visto tutti questi casi eccezionali di feriduni?

Nicolas ti ha rifiutato perchè hai una situazione compromessa o al contrario stai messo troppo bene x un ht?
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Chiaramente è un top sono d'accordo. Ma tutti questi casi ottimi dove stanno? A me ha colpito moltissimo solo il caso di patan....
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Non ho detto che non mi piace feriduni anzi. Pero noto che tutti ne parlano benissimo molto meglio di come si parla di koray, anche se i report fue sono pochi e di casi dire eclatanti io vedo patan sicuramente ( come di koray gigipizza o mimi) Pero appunto mi sembrano allo stesso livello, magari mi sbaglio!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Forse perchè koray (che non lavora male,sia chiaro) tende quasi sempre a portare il paziente a dover eseguire due chirurgie,anche per casi medio/lievi.A me personalmente non piacciono molto le hair-line tipiche di koray,troppo innaturali per un caucasico,poi i gusti son gusti,certo è che di lui fa gola il prezzo (che però può raddoppiare)
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
E vero che se ti piacciono l'hairline rotonde vai da Koray.Disegni europei di lui non ne hi mai visti.
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Le hair line di koray a me piacciono tantissimo, tondeggiantissime... Il problema è che vuoi che innesta a minor densità o vuoi che c' è minor ricrescità, la densità del 60% dei suoi casi non mi convince...
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Se non ti piace Feriduni non capisco perchè insisti a farcelo capire a noi,se ti piacciono le hairline tonde di Koray vuol dire che tu hai già deciso,se invece deve stare qui a convincerci che per te Feriduni non è bravo,scusa ma entriamo in un campo dove ognuno fà le sue valutazioni in base ai casi che ha visto o alle persone che ha contattato in privato e che e sono felici del risultato ottenuto da Feriduni.Continuare questo tipo di discorso per me è sminuire il lavoro e la professionalità di 2 grandi chirurghi come Feriduni o Koray,come vedi ci saranno sempre persone che ti diranno è meglio uno o l'altro.Guardati i lavori e scegli quello che più ti piace a te,se insisti secondo me crei solo polemiche e flames inutili se questo almeno non è il tuo scopo visto che insisti a marcare il discorso;se tu sai chi è il migliore per te,come ti ho già detto vai dove credi giusto per le tue esigenze personali.
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Come mai non riesco a spiegarmi? E pure credo di essere stato chiaro...

Non ho detto che non mi convince feriduni, lo trovo un gran chirurgo!

Solo che se ne parla divinamente anche su altri forum, e quindi forse mi chiedevo se mi fosse sfuggito qualche caso stando io solo sull'altro forum famoso per capelli e non su altri....Perche ribadisco lo trovo bravo , poco poco superiore a koray in quanto a ricrescita degli innesti, pero di casi eclatanti ne ho visto solo uno
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Vabbè ci rinuncio e pure pensavo di essere stato chiaro.

NON HO DETTO che preferisco koray ( di koray preferisco le hair line ma non la densità finale ) mi chiedevo solo su quali casi basavate i vostri giudizi su feriduni, quelli che hai detto tu sono andati bene è vero ma sono pochi casi. Non perchè gli altri siano andati male ma perchè in generale le fue di feriduni sul forum famoso,sono poche...
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,243
30
415
che poi feriduni alla fine fa l'hl che tu vuoi,lui è molto conservativo,ma se tu puoi,se la tua capigliatura te lo permette lui ti fa anche una hl da diciottenne