dopo quasi 3 anni di minox

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tt ho deciso che è ora di finirlacol minox, spendere quei 40 euro al mese per mantenere quello che ho , nn ne vale la pena,ormai sono piu di 20anni che perdo i capelli.Ho deciso di rasarmi e a f...

tt le case farmaceutiche che ci propinano prodotti che nn servono a un c... Si il minox funziona ma devi prendere l'alopecia in tempo.Poi se un domanidovessero inventare qualcosa che funzioni magari ci pensero, oppure me ne freghero perche vedro che rasato ci stò bene.Un saluto a tt e scusate lo sfogo.
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Messaggio di scorpio
Ciao a tt ho deciso che è ora di finirlacol minox, spendere quei 40 euro al mese per mantenere quello che ho , nn ne vale la pena,ormai sono piu di 20anni che perdo i capelli.Ho deciso di rasarmi e a f...

tt le case farmaceutiche che ci propinano prodotti che nn servono a un c... Si il minox funziona ma devi prendere l'alopecia in tempo.Poi se un domanidovessero inventare qualcosa che funzioni magari ci pensero, oppure me ne freghero perche vedro che rasato ci stò bene.Un saluto a tt e scusate lo sfogo.

perché 40 euro al mese?
Una preparazione galenica di 100 ml con 15 euro la fai. Applicandolo solo alla sera andresti a spendere meno di 10 euro al mese. E poi nessun minox industriale arriva a costare quella cifra. Se poi vuoi abbandonare il minox per altri motivi, alzo le mani e chiedo venia
 
F

fenderman

Visitatore
secondo me se stai bene rasato,accetti la caduta e insomma ti ci sai vedere,ogni discorso finisce in partenza. Il discorso sul minox mi sembra comprensibile (anche io dopo tanti anni di uso più o meno continuativo di questo farmaco mi chiedo se ancora ne traggo qualche effettivo beneficio) ma il suggerimento di hdml sul galenico non fa una piega. Ad ogni modo staccherei in maniera graduale(credo almeno in tre mesi,su questo sul forum ci sono tanti post) ,come credo sia bene fare dopo l'uso prolungato di qualsiasi farmaco
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
In bocca al lupo! Anch'io però eliminerei il minox in modo molto graduale, solo per evitare un effluvio da sospensione.
Comunque il minox va accompagnato con un anti DHT sistemico di solito.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
quoto in pieno, la cifra è minore, il corvinex costa molto meno, forse il nostro amico compra il minoximen.
Cmq se dovessi rasarti a zero, c'è l'opzione tricopigmentazione, se vai da uno bravo, non da un buffone, credimi che ti da un effetto rasato fighissimo.
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
BillyFarang ha scritto:
quoto in pieno, la cifra è minore, il corvinex costa molto meno, forse il nostro amico compra il minoximen.
Cmq se dovessi rasarti a zero, c'è l'opzione tricopigmentazione, se vai da uno bravo, non da un buffone, credimi che ti da un effetto rasato fighissimo.

Lo spectral dnc n ad esempio costa 33 euro. Il corvinex da Jonny esce 25 euro, il foligain d5 31 euro, il polaris n7 27 euro....
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Come giustamente ti è stato detto con 40€ ci puoi fare anche 4 mesi di cura.
Lo sfogo è comprensibile. Però il solo minoxidil non fa certo miracoli.
Lo utilizzi 2 volte al giorno? sembra abbia più efficacia.
Con i capelli rasati dovresti continuare ad utilizzarlo, così lo puoi applicare meglio e evitare di farlo andare sui capelli ma dritto dritto sull cute.
E poi ti consiglio di utilizzarlo 6 giorni su 7 per evitare assufazione che secondo me esiste.

pensaci bene prima di mollare definitivamente
non credere che sei l'unico in questa situazione [V]
Bye[|)]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
mralex ha scritto:
kirkland 7 euro

concordo (anche se adesso il prezzo è aumentato di qualche euro)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
40 euro al mese ???
Ma sei stato un pazzo fino ad adesso a spendere queste cifre e si che non sei un novellino leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Comunque se hai preso la decisione,rasa e vai tranquillo e libero dai pensieri!!

ciauzz[;)]
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
il punto è questo ok esistono minox che costamo meno

ma nn fanno piu di tanto e quindi nn ho intenzione di spendere un cent in piu per qualche capell0 in piu sulla testa. Cio provato ma ora basta,per quanto riguarda gli anti dht ho provato fina un paio di anni fa smessa dopo 15 g effetti devastanti su libido.E la cosa della tricopigmentazione la stavo prendendo in considerazione.Una cosa oltre ai capelli cadra pure quella peluria in piu sul corpo,spero proprio di si almeno quello.Ciao un saluto a tt.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il problema, come dico sempre, sono le aspettative nei confronti di un prodotto che non cura l'aga..il minox può aiutare solamente, e il semplice mantenimento non viene visto come risultato proprio per le elevate aspettative che CHIUNQUE ha quando inizia..
tutti qui infatti iniziano a percorrere la faticosa strada del minoxidil speranzosi che i capelli ritornino quelli di un tempo, ma non è così..e a quelli che dicono di aver avuto ricrescite miracolose io non credo tanto, o cmq sono casi veramente isolati..a mio avviso sono esempi più negativi che altro verso coloro i quali o devono iniziare o da mesi sono in attesa di chissà cosa..

scorpio è cmq comprensibile il tuo messaggio, se ti senti pronto psicologicamente a questo passo è un'ottima cosa, ma penso che l'interruzione sia meglio farla gradualmente..