DOPO QUANTO TEMPO??

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Usando solo fina e antiandrogeni dopo quanto tempo posso aspettarmi risultati? io ho superato i cinque mesi e non vedo un gran chè forse un pò di inspessimento ma non sono sicuro.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Usando solo fina e antiandrogeni dopo quanto tempo posso aspettarmi risultati? io ho superato i cinque mesi e non vedo un gran chè forse un pò di inspessimento ma non sono sicuro.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Usando solo fina e antiandrogeni dopo quanto tempo posso aspettarmi risultati? io ho superato i cinque mesi e non vedo un gran chè forse un pò di inspessimento ma non sono sicuro.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
pensa che io mi sono accorto dei risultati della fina dop un anno di assunzione...quindi tranquillo...

Mi faccio i dread?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Ci vogliono foto e rilevi obiettivi comunque minimo 6 mesi
SAluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
circa sei mesi, i miglioramenti con finasteride possono continuare fino a 2 anni dall'inizio della terapia.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
il fatto che dopo cinque mesi non veda nulla mi deve far preoccupare quindi....visto che dopo sei mesi dovrei vedere i miglioramenti.......
andiamo bene!! con tutti i soldi che sto spendendo....
Io ho 36 anni, aga lenta diradamento diffuso hairline in particolar modo...lo dico in caso qualcuno abbia situazioni simili alla mia....grazie...
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ti riporto quello che ti ho scritto rispondendoti alla tua domanda che mi hai fatto in privato nel caso in cui non la vedessi, se ti può essere utile:

La ricrescita è difficile che ci sia. Un miglioramento generale della situazione è certa, ma ricrescita vera e propria non credo. Io uso solo finasteride e sembra che mi siano ricresciuti capelli ma non è cosi, è solo che quelli che avevo sono passati da vellus a capelli atrofizzati a capelli fini, ma sepre capelli un po più colorati e non più vellus trasparenti. Non è il numero di capelli che aumenta, ma la qualità. Purtroppo ricrescit vera e propria e difficilissimo averla. Comunque devi aspettare almeno 6 mesi /un'anno minimo per notare qualche cambiamento.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Grazie per la risposta, nel mio caso sono messo ancora bene e l'inspessimento di tutti i capelli sarebbe un fantastico risultato i capelli si vedono bene anche a occhio, e si vede che sono miniaturizzati o fini invece diessere belli grossi e neri. Il fatto è che in cinque mesi superati (sono a metà della sesta scatola di fina e antindrogeni topici) non vedo nulla di nulla.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
riccardo ma hai letto cosa ti ho scritto io??
I risultati puoi vederli anche dopo un anno...


Mi faccio i dread?
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
riccardo io hò 32 anni ed hò iniziato a prendere propecia e minoxidil da quasi 7 mesi e sinceramente anch io non vedo nessun cambiamento tranne proprio qualche peletto che è diventato un pò più nero sulla chierica,infatti hò deciso di smettere di curarmi non solo x i skarsi rosultati ma perche temo che prendendo il propecia alla lunga puo far male
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
A sentire la gente ci sono risultati nel 70% dei casi...a chi cavolo devo credere? dopo sette mesi nessun risultato?......pazzesco....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Tutto e' soggettivo,solitamente i primi risultati si notano dopo 5-6 mesi.
Ma per risultati intendo minor caduta non ricrescita .(ricordiamo che fina non fa' crescere i capelli)
Per questi ci vogliono stimolatori della crescita come il minox..
Spero che tu non stia utilizzando il Propecia.....
La zona tempie di certo non la recuperi con la fina..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Confermo il fatto che la fina NON FA RICRESCERE I CAPELLI, MA BLOCCA CONSIDEREVOLMENTE LA CADUTA E MIGLIORA LA QUALITA' DEL CAPELLO.
Comunque scientificamente la finasteride funziona su tutto lo scalpo, anche sulle tempie, se li non ci sono miglioramenti è perchè la caduta, in quel punto è fisiologica, e poi le tempie soo la parte più difficile, se non impossibile da recuperare, in qualsiasi caso.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ti posso dire dopo quanto non funziona più sulle tempie..
io sono al settimo anno di cura dai 20 ai 27 e ti posso dire che negli ultimi 9 mesi sono passato da un hamilton 1 a un hamilton 2 ovvero ho perso le tempie..
e pensare che mi sono conservato quasi operfetto per 6 anni(con l'ausilio di minox ovviamente)..vabè sono già contento così..l'era dei ciuffi è finita con l'università..


jacque82
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
vuoi dire che hai retto per 6 anni e poi sei crollato in 9 mesi seguendo la stessa terapia?!