Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
Complimenti kerberus.. essendo un nuovo utente che ha fatto l'immensa cavolata di abbandonare dopo poco la cura prescritta con fina e minox 2% per colpa della mia ignoranza... mi trovo in una situazione come la tua di 3 anni fa, forse un po meglio... ma in 5 mesi noto troppi vellus sulle mie tempie e la parte dx della mia testa ha la metà dei capelli della sx..... [:(] purtroppo non avendo troppe disponibilità economiche ora non posso rifar la visita trico... Comunque dopo aver visto un reinfoltimento simile... mi sa che prendo la tua strada!!!! Aspettavo miracoli in 3 mesi, ecco perchè ho lasciato la prima cura... e adesso vedendo questi forum, maledico sempre di più la mia ignoranza.........[:(]
 

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
Hai proprio ragione.. solo che oltre al minox 2% e fina vorrei aggregarci altro come hai fatto tu.. solo che non riesco a decidermi... e forse nonostante visito il forum da 2 sett diciamo che non riesco a capire quale sia la soluzione migliore...
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
personalmente ti consiglio di fare le analisi e vedere se hai carenze.
Io ti consiglierei le seguenti analsii :

zinco
rame
magnesio
ferro
vit. b12

Poi come integrazione dipende sia dalla tua alimentazione che dalla vita che conduci.
Nella mia integrazione non farei mai mancare la vitamina C e il thè verde.

Saluti
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
kerberus...ma in questi tre anni ogni quanto sei tornato da Campo per la visita di controllo?

Mi faccio i dread?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
E trovi che queste visite di controllo siano effettivamente utili a monitorare la situazione che altrimenti senza l'ausilio del medico precipiterebbe?

Mi faccio i dread?
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
per me no, io oramai mi monitorizzo da solo ci vado xchè ora praticamente collaboro con il dottore !

la mia è una passione innata scoperta troppo tardi... ^_^
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
incredibile 130 euro per una visita dermatologica sono eccessivi, calcolando che medici più qualitficati per altri settori come la neurologia chiedono meno....bhà

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
sono tanti soprattutto pensando che dicono al 90 per cento le stesse cose a tutti...ma del resto così è!

Mi faccio i dread?
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
infatti il miglior dottore siamo noi stessi, e con internet e le ricerche on-line è impossibile non sapere...
 

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
Complimenti però.....stupefacente!!!!! Anch'io sono in cura da Campo, da tre mesi e sono stempiato come te (però norwood 2). Per fortuna che la fina non faceva niente alle tempie!!! La tua testimonianza mi rende + ottimista sul mio recupero!
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
complimenti kerberus, anche io ho un diradamento frontale che si protrae da 4 anni
ho avuto miglioramento il primo anno con fina e minox ma oi solo mantenimento
i capelli ce li ho ancora tutti ma sul frontale mancano di pigmentazione e alcuni sono sottili
dopo l ultima visita da gigli ho tentato il minox 2 volte al di'
speriamo che la situazione si smuova, per il meglio naturalmente.
complimenti per i risultati!
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ma ca**o io ho usato propecia e aloxidil x 10 mesi e ho avuto degli effetti collaterali devastanti..sono l'unico qui?? su altri forum ci sono tanti che hanno vissuto la mia situazione