Donne e calvizia? No problem! ecco come....

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265

Riassunto in un immagine il comportamento da avere con le donne in base alla calvizia....

http://www.flickr.com/photos/lunchbreath/3236402914/sizes/o/

Semplice no??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
BOMBP In pratica VIN DIESEL E BRUCE WILLIS dovrebbero regalare un anello piu grande del ultimo ?![:D]

futuro vin diesel?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e be è la cruda realtà

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
mah, io se fossi una donna vorrei avere l'anello più grande anche dal più capellone. e adesso che ci penso, lo vorrei anche se sono un uomo
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be è na strunzata allora

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata
 

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
ma c'è ancora qualcuno che dice calvizia? roba da matti....

in che senso scusa?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
anche a me sembra una cavolata. Non vedo dove sta la cosa divertente.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915

di divertente per noi diretti interessati c'è ben poco.





____________________________________

Aga, la donna che non tradisce. Mai.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Invece è di una tristezza infinita.... Come se le donne badassero solo ai gioielli (o all'aspetto fisico) per amare qualcuno! Non tutte le donne sono materialiste e non tutte le donne si accontentano di un anellone. A me sta società che pone questi schemi anche per scherzo sinceramente fa vomitare.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Clà è una vignetta satirica, cribbio! [:eek:)]

La satira è ovvio che forza e carica un pò la realtà, la dilata, ma un fondo di verità c'è sempre!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma guarda, sono proprio queste vignette satiriche a farmi vomitare... Perchè da una parte dipingono gli uomini alopeciati come miserrimi che non avranno mai la possibilità di essere amati se non per un'altra contropartita (l'anello) e tanto più grave la menomazione tanto più grande deve essere la contropartita.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Praticamente dice: alopeciati siete sf***ti.... se non avete soldi scordatevi le donne. Se volete farvi accettare per quello che siete, meglio che abbiate ben altro da offrire, ovviamente in termini di denaro.... E qui rivomito....
Dall'altra rende le donne superficiali opportuniste e materialiste, come se bastasse un anello per fare in modo di farsi piacere qualcuno... O peggio, come se il fatto di non avere i capelli sia menomante. D'accordo che di donne così magari ce ne sono pure... e mi fa ancora più tristezza, ma personalmente posso almeno rifiutare categoricamente una cosa del genere?
grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il mondo ideale è una cosa bella, il mondo reale è un'altra cosa ahimè





____________________________________

Aga, la donna che non tradisce. Mai.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ronald... non si tratta di ideale o reale... Io le mie idee le faccio anche diventare reali! Se hai dei valori non si può ragionare così... Chi i valori non ce li ha che si faccia trascinare dalla mentalità della massa, sarà sempre peggio per lui.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be cmq i pelati di successo che citi sempre sono pieni di soldi, quindi fatti un esame di coscienza prima di venirmi a parlare di valori.





____________________________________

Aga, la donna che non tradisce. Mai.