domande sul trapianto

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
solo alcune curiosità cui spero mi rispondiate:
- quanto costa un'operazione di autotrapianto diciamo per 2000 u.f. da Tesauro?
- come bisogna presentarsi all'operazione: rasati a zero? se si hanno i capelli lunghi vanno tagliati?
- quant'è il minimo di u.f. applicabili? ovvero se sto seguendo una cura con finasteride e minoxidil che ha bloccato la caduta e provocato qualche piccola ricrescita, se volessi aiutare il tutto con un piccolo trapianto di centinaia di capelli che dite, si può fare e ad un prezzo minore del trapiantone?

grazie delle risposte e scusate la raffica di domande!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
- quanto costa un'operazione di autotrapianto diciamo per 2000 u.f. da Tesauro?

Il prezzo varia a seconda del grado di difficolta' dell'operazione, ti consiglio di fare una visita per poter verificare direttamente con lui il tuo caso ed avere un preven
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
grazie tante... comunque non ho idea di quanto costi in media un trapianto, siete tutti così restii a dirlo!
 
3 Aprile 2003
84
59
65
caro Demetrio

non ho alcun problema a dirti che un trapianto con me costa circa 5000 euro, ma ritengo che quest'informazione sia in fondo alla lista delle cose che sarà importante considerare nel corso di una visita.

In realtà questa considerazione di carattere generico nasce dall'idea che il trapianto in primo luogo lo paghi fornendo all'equipè il materiale con sarai operato. Di certo quella è la prima spesa di cui deve analizzare con cura ogni dettaglio.

Grazie comunque per l'interessamento
Doc