Domande per chi è già andato in Grecia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, qualcuno di voi è andato da Mykonos a Delos? Qto si paga? Dall'aeroporto di Mykonos al centro ci sono dei taxi?
Grazie per le risposte!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, qualcuno di voi è andato da Mykonos a Delos? Qto si paga? Dall'aeroporto di Mykonos al centro ci sono dei taxi?
Grazie per le risposte!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, qualcuno di voi è andato da Mykonos a Delos? Qto si paga? Dall'aeroporto di Mykonos al centro ci sono dei taxi?
Grazie per le risposte!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie Mille, Salvy!!!Ma, dove metto la valigia nello scooter?
6 euro andata e ritorno?[:D][:D][:D]
Conosci anche Atene?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senti, se prendo il motorino, esco volando dall'alto di Santorini in mare.[:D] Non mi hai mai visto al volante.
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io sono andato a Mykons e sono rimasto deluso. Sono andato l'ultima settimana di agosto. Per 7 giorni sempre vento fortissimo, ad un certo punto diventa proprio fastidioso sentirlo sulle orecchie di continuo. Dopo 2 giorni avevo un mal di gola pazzesco. La sabbia (abituato a quella di Formentera bianchissima e finissima) tutta a sassolini grossi. Musica nei locali vecchissima, quella che noi ascoltevamo qui in italia 6 -7 anni fa e tutta commerciale. E' pieno di napoletani e bisogna stare molto attenti a non lasciare nulla sotto la sella dello scooter. Il centro è veramente bellissimo ma per mangiare consiglio solo il quartiere italiano con ristoranti italiani con ottimo cibo e prezzi simili ai nostri. Nei ristoranti greci si mangia malissimo ( a me il cibo greco non piace) e se scegli di mangiare che ne so una tagliata e un filetto in quest'ultimi ti sparano dai 28 ai 45 euro a piatto. Non ci ritorneri più. Consiglio a tutti Formentera, un paradiso ineguagliabile per le feste esclusive in spiaggia bellissime con aperitivo, mare cristallino, sabbia bianca e fine, bellissima gente e atmosfera e musica da sogno.
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Formentera ti consiglio di fare l'aperitivo in spiaggia al Km 10.7, al Big Sur e al tranquillo Blue bar. Per le spiagge la piu bella ma anche piu affollata è quella di Illetas. Bella, tranquilla e lunga quella di Mijorn. ti avviso che gli orari sono tutti spostati in avanti. L'aperitivo in spiaggia finisce sulle 21:30, i ristoranti sono pieni dalle 23:30 in poi. L'unica disco che c è lo Xueno è piena alle 3:30. Ti consiglio di andare a vedere il 'buco'. E' una grotta che ti cali con la corda e sbuca nella costa sul mare. ti consiglio (mi pare sia di giovedi) di andare a fare un giro al mercatino degli Hippy, molto carino. Ristoranti ti consiglio il Fonda Pepe a Sant Ferran dove puoi mangiare sia pesce fresco che carne ma tutto tipicamente spagnolo.E' un locale dall'atmosdfera Hippy, proprio perchè è un leggendario covo hippy aperto dal 1953. Formentera è stata diciamo 'fondata' dagli Hippy. Se vuoi della buona carne argentina e cenare a lume di candela intorno ad una piscina con luci soft vai al Caminito. Per una serata tranquilla ti consiglio il Rigatoni.
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
anch io non ho fatto la disco , Formentera cmq è basata principalmente sulle feste e aperitivo in spiaggia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io preferivo andare a Corfú oppure a Rodes;ma, qdo si viaggia in gruppo non si può decidere tutto da soli.Cosa è imperdibile secondo voi sia a Santorini che a Mykonos?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Salvy, per andare dal centro di Santorini (Fira) ad Oia come si fa? Hai preso barca?
Qualcuno è andato alla cratera del vulcano a Nea Kameni? Ne vale la visita?
E a Delfi, oracolo di Apollo siete andati?[:p]
Grazie mille!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Avevo dimenticato di domandare: qdo eravate lì, parlavate soltanto l'inglese oppure si riesce a stare bene coll'italiano?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho ormai tutti i biglietti comprati, ragazzi. Sono costretta ad andare a Mykonos e come resterò soltanto due giorni, penso che mi piaggia alla fine. Il Mediterraneo è bello ovunque e tutte le persone che conosco dicono che le isole grecche sono belle. Inoltre,non mi va di tornare in Spagna adesso.

x Salvy:sigh sob, voglio il motorino!!![:p] Sarebbe un pericolo, dai!!! Con quei precipizi...[:p][:p][:p]
Cmq, ottima info su come spostarmi fino ad Oia. Qto riguarda al vulcano, intendevo non guardarlo da lontano, ma, andare fino lí. cmq, dove è quel bar, Salvy!!!

Grazie mille per l'info, siete gentilissimi!!!