Domanda efficacia minoxidil

ger18

Utente
19 Novembre 2020
144
13
165
Salve,
come sapete uso minox al 3% + anti dht dal 2016, ho letto sul forum che il minox dovrebbe far raggiungere i massimi risultati e dunque il picco a 6-9 mesi di utilizzo dopodiché si va verso un plateau.
Mi domando, dunque, in situazione ottimale il plateau dopo il picco corrisponde sempre al massimo risultato o comunque la situazione si assesta verso un risultato minore?
Parlo proprio in termini di capelli recuperati e per cosi dire rinforzati.

Immagino, infine, che il passaggio a percentuali piu alte quindi 4% o 5% dia una "botta" maggiore di risultati se si stalla in un certo plateau.

N.B. Sono solo curiosità in quanto già seguito dal dr. Gigli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,565
7,388
2,015
DOPO QUANTI MESI RAGGIUNGE I SUOI MASSIMO BENEFICI?
-Minimo 6 mesi per ottenere i primi benefici
-Massimo effetto 18-24 mesi

si passa ad una sorte di stasi,dove non hai più i miglioramenti iniziali,ma comunque il minox continua a fare il suo lavoro
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden

ger18

Utente
19 Novembre 2020
144
13
165
DOPO QUANTI MESI RAGGIUNGE I SUOI MASSIMO BENEFICI?
-Minimo 6 mesi per ottenere i primi benefici
-Massimo effetto 18-24 mesi

si passa ad una sorte di stasi,dove non hai più i miglioramenti iniziali,ma comunque il minox continua a fare il suo lavoro

si, la domanda è più che altro se raggiunto il picco il plateau corrisponde a una situazione leggermente peggiore rispetto al picco o se il plateau coincide proprio con il picco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,565
7,388
2,015
Coincide con quella fase di stabilita',quindi non peggiora nulla,non migliora nulla(per quanto riguarda la sua attivita')
 
  • Mi Piace
Reazioni: ger18