Dolore cuoio capelluto e solito telogen

emistella

Utente
31 Gennaio 2021
35
9
15
Ciao Proxy e come ogni anno ci risiamo con una bella caduta di capelli. Sto terminando l'integratore della vitaminity per gli effluvi, immagino sia cosa buona prenderne un altro. Come scrissi in passato soffro di dolore localizzato al cuoio capelluto nella fase acuta, se volessi evitare il locoidon cosa mi consigli? Volevo approfittare della promo!
Ps è normale perdere sia capelli lunghi che molto corti? Una strage come nel post covid quest'anno.
Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ciao il locoidon è l',unico che agisce sia allungando la fase anagen che l'infiammazione.
Altrimenti i rame peptidi,ma agiscono principalmente sull'infiammazione
 

emistella

Utente
31 Gennaio 2021
35
9
15
Ciao il locoidon è l',unico che agisce sia allungando la fase anagen che l'infiammazione.
Altrimenti i rame peptidi,ma agiscono principalmente sull'infiammazione
Ok. Allora continuo con il locoidon. La nuova lozione KMAX potrebbe fare al caso? Ho letto la scheda e mi chiedo se come stimolante per la ricrescita possa fungere. Ho dei buchi ancorché piccoli nelle tempie... posso fare foto se ritieni.
Ultimissima cosa, faccio il secondo flacone di vitaminity per effluvio a cui abbino anche il nac sempre vitaminity per lo stress, avevo scordato di scriverlo. Una volta terminato potrebbe essere cosa buona fare un ciclo di mela annurca?
P.s un mio amico farmacista ha guardato la composizione di alcuni prodotti della vitaminity e fa i complimenti!
Grazie come sempre :)
 

emistella

Utente
31 Gennaio 2021
35
9
15
Proxy non ridere, anzi ridi pure!!!
Avevo iniziato con la seconda cf del vitaminity per l'effluvio e me l'hanno buttata!!😖😖😖 Passiamo oltre, dato che ero in animo al prossimo giro di prendere l'integratore base con la mela annurca può andare bene anche adesso in pieno effluvio? Tanto un ordine nuovo mi tocca farlo ...
Grazie come sempre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
In Effluvio serve velocizza la crescita, quindi si va bene
 

emistella

Utente
31 Gennaio 2021
35
9
15
ahhhh allora non sono impazzita, la cosa più fastidiosa è che soffrendo in telogen effluvium di tricodinia il dolore, alcuni giorni, s'è fatto sentire non poco. Nemmeno il locoidon riusciva a placarlo