doc che prescrive duta

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
esiste? la duta arresta totalmente la caduta e porta ricrescita completa?


YOOOOOOOOOOO
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se va be, torna a dormire che è bello sognare. la caduta di solito si arresta ma la ricrescita figuriamoci, se no l'aga non esisterebbe più.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che dovrebbe essere un po' più efficace di fina

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Beh fina inibisce il dht al 70% circa, duta al 97% (le cifre le riporto a memoria). Quando ne parlai col mio doc, mi disse che sul fronte farmacologico, il prossimo principio attivo che possiamo aspettarci nella lotta all'aga è proprio la dutasteride. La differenza tra duta e fina è che su duta mancano gli studi di sicurezza nel lungo periodo (ongoing). Forse è per questo che chi la prescrive (e mi sembra che rinaldi sia tra questi, ma non ne sono sicuro e non voglio esser querelato per questo :) ) la prescrive a cicli e non per assunzione costante stile fina. Ciauu
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Non male, Xtian, se non altro ho sorriso...
[:)]



Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Nico i valori riportati sono tutt'altro che giusti. La fina nella cura canonica di 1 mg funziona fino al 35% del dht dello scalpo. Dosi maggiori, non danno aumenti proporzionali, per questo il miglior compromesso rimane il solito.
Per la duta esistono dei grafici nelle discussioni passate ma anche prendendo 5cps al giorno a certi livelli(97%) non si arriva, senza considerare i maggiori effetti collaterali.


A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Secondo voi quanti anni ci vorranno ancora affinchè si sostituisca definitivamente alla fina?
Ammesso che sia davvero superiore...