Distrutto in quattro mesi

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Tolto il fatto che ahimè la questione problemi peggiori,mali incurabili etc riguarda noi tutti ed è sempre dietro l'angolo (negli ultimi 10 anni ho accudito prima nonno materno,poi nonna materna,poi nonna paterna e dulcis in fundo mio padre che post ictus è allettato da ormai quasi 5 anni ,quindi non vi dico la gioia nell'andare in rsa vederlo piangere ,dire che vuole solo morire,farsela addosso etc etc assieme a un infinità tra donne e uomini alcuni messi in stato vegetativo),questo per dire che l'aga è solamente un ulteriore rottura,cui però fortunatamente oggi si può quantomeno cercare di porvi rimedio ,se non farmacologico (perchè magari si è troppo in stadio avanzato e cattivi risponditori),magari chirurgico se la situazione lo permette o perchè no utilizzando una protesi (che qui da noi sembra chissà quale peccato morale, ma in altri paesi è sdoganata tanto quanto le faccette dentali o qualsiasi altro "accessorio di bellezza" ....ricordiamoci che vi sojobun sacco di uomini ritenuti sex simbol che hanno fatto ritocchi alla chioma,chirurgici o meno (clooney,garko,somerhalder,cruise,,sheen,penn,pacino,stallone,bon jovi,nek, bossari, c'è ne sojo un infinità) ;-)
Cruise che ha fatto? Io me lo ricordo in top gun con un problema di diradamento al vertex in certe scene, oppure sono io che sono troppo fissato e non aveva nulla.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,047
1,068
615
Cruise pare vada di lace da un bel po...l'unico che rimane inossidabile è pitt che per la sua età ha una chioma allucinante...quello che nkn capisco è beckam...passa da rasato diradatissimo a fare pubblicità per gli shampoo con capelli a muro nel giro di qualche mese :-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
179
68
165
Beckham sicuramente ha fatto qualcosa, io penso trapianto riuscito molto bene.
Per il resto io penso che i danni psicologici/ emotivi che causa la calvizie sono molto sottovalutati, viene distrutta la tua immagine ed intendo come tu ti vedi, prima che gli altri, che poi ci mettono il carico da 90 per farti stare di m.... peggio di come stai. Poi che ci siano patologie più serie dove si rischia la vita è pacifico ma non bisogna mai sottovalutare i disagi psicologici, in tale contesto anche la depressione si tende sempre a sottovalutarla e spesso ha epiloghi molto tristi.
Il problema dell'AGA sono,a mio parere, proprio le cure attuali che mettono sul piatto il rischio di sacrificare la propria sessualità entrando in un circolo vizioso che si innesta in una sofferenza/paura psicologia già compressa dall' AGA.
Purtroppo la soluzione definitiva al problema è solo clonazione+trapianto che consente in combo di avere zona donare infinita e risolvere il problema senza curarsi con gli antidht.
Ah è anche in età adulta si soffre comunque, io ne ho 41 anni e soffro di Aga da quando ne avevo 17.