Diradamento e stempiatura

10 Agosto 2023
67
2
65
E da quando ti sei iscritto qui che peggiori,sei esordito dicendo che perdevi ciocche di capelli
Allora hai fatto la visita da un dermatologo specializzato in tricologia?
Diagnosi? Terapia?
Proxy se tu sei calvo io cosa ci posso fare? 😂non posso fare prevenzione? O devo arrivare come altri a rimpiangermi di non aver fatto nnt e lamentarmi a 40 anni di aver perso tutti i capelli ?Cmq Diagnosi è di alopecia androgenetica già l’ho detto mi hanno dato minoxidil 2% che non sta funzionando per nnt da 3 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Se ti hanno detto che hai AGA,il solo Minox è inutile,ma te lo abbiamo detto tante volte

ti serve un anti DHT,che evidentemente non vuoi usare.
Altrimenti cambia medico e vai da uno bravo
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

User000

Utente
21 Settembre 2023
143
74
165
Proxy se tu sei calvo io cosa ci posso fare? 😂non posso fare prevenzione? O devo arrivare come altri a rimpiangermi di non aver fatto nnt e lamentarmi a 40 anni di aver perso tutti i capelli ?Cmq Diagnosi è di alopecia androgenetica già l’ho detto mi hanno dato minoxidil 2% che non sta funzionando per nnt da 3 mesi
guarda che proxy si è curato da prima dei vent'anni, comunque dovresti andare da un dermatologo esperto in capelli e parlare con lui, di certo un'alopecia androgenetica non si cura solo col minoxidil

e poi spesso i primi risultati del minoxidil si hanno oltre i primi 3 mesi

noi del forum possiamo direzionarti, ma se tu non ti convinci di chiedere un parere da un dermatologo esperto in capelli ci possiamo fare poco
 
10 Agosto 2023
67
2
65
Se ti hanno detto che hai AGA,il solo Minox è inutile,ma te lo abbiamo detto tante volte

ti serve un anti DHT,che evidentemente non vuoi usare.
Altrimenti cambia medico e vai da uno bravo
Si non lo voglio usare perché col palmetto ho notato un calo dell’erezione perciò ho smesso comunque non notavo risultati evidenti. Come faccio a capire se sono in effluvio per usare minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Quindi senza anti DHT, puoi anche smettere di curarti, quindi valuta bene(se hai Aga)
semplicemente se perdevi zero capelli ed adesso ne perdi molti
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94
10 Agosto 2023
67
2
65
Quindi senza anti DHT, puoi anche smettere di curarti, quindi valuta bene(se hai Aga)
semplicemente se perdevi zero capelli ed adesso ne perdi molti
Continuerò con palmetto+minoxidil 2% e shampoo vediamo come si evolve nei prox mesi non voglio perdere le tempie
 
10 Agosto 2023
67
2
65
Ma quando si assumono anti dht e diminuisce l’erezionw al lungo andare si rimane così oppure se sospendo ritorna tutto come prima? Qualcuno si è trovato in casi simili?
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
143
74
165
Sarebbe assurdo se il palmetto desse sides irreversibili, penso sia una possibilità molto remota
Sembra tu sia ansioso quindi è possibile che i sides sessuali che accusi siano psicogeni, cioè derivanti da condizionamenti mentali

E' importante valutare questa alternativa perché se è effettivamente così ti precluderesti di prendere anti-DHT che sono la base della terapia per tenere a bada l'androgenetica

E rinnovo il consiglio di andare da un dermatologo esperto di capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Sarebbe assurdo se il palmetto desse sides irreversibili, penso sia una possibilità molto remota
Sembra tu sia ansioso quindi è possibile che i sides sessuali che accusi siano psicogeni, cioè derivanti da condizionamenti mentali

E' importante valutare questa alternativa perché se è effettivamente così ti precluderesti di prendere anti-DHT che sono la base della terapia per tenere a bada l'androgenetica

E rinnovo il consiglio di andare da un dermatologo esperto di capelli
E duro duro purtroppo...ma escludendo a priori gli anti DHT per ansia da sides,non c'è molto da fare
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94
10 Agosto 2023
67
2
65
Vai dal medico
devo aspettare non decido io il giorno quello che non riesco a farvi capire è che mente mi curo con minox e Serenoa la calvizie progredisce sempre di più quindi che senso ha sprecare tempo a curarsi nel mio caso che mi dirado ogni mese sempre di più non esiste qualcosa che rallenta la caduta… nel frattempo della visita continuo con minox e serenoa