Diradamento dovuto a chemio

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Buonasera
Personalmente ho aga e sono in cura dal dottor Gigli. La mia cura consiste in fina + lozione composta da minox + androgeni, inoltre faccio attenzione a lingua, postura e attualmente vorrei incominciare ad integrare con APPLEMETS.

Premessa utile solo per farvi capire che ho un pò di esperienza riguardo AGA, ma non per la situazione che vi presento.
La mia fidanzata aveva una chioma foltissima... Purtroppo a causa di radio avute diversi anni fa e chemio continuate fino a Dicembre, la densità dei capelli è diminuita tantissimo e quelli che ha non si presentano molto spessi e forti.
Considerando che fortunatamente le chemio le ha finite e la sua situazione di salute è ormai stabile e fortunatamente fuori pericolo, cosa potrei consigliargli per i capelli? non dico per aumentare la densita ma almeno per donare vigore a quelli che ha sperando che col tempo (anche lentamente) si possa riavere un reinfoltimento (anche perchè la situazione non è una eccessivamente grave quelli che ha coprono abbastanza) ....
Personalmente avevo pensato Applemets o qualche altro integratore...Voi cosa mi consigliate
Onestamente non la vedo una situazione per cui consultare un tricologo o fare cure di una certa importanza

Grazie in anticipo
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Un integrarore di aminoacidi solforati. Puo’ andare bene
Le faccia fare gli esam8i per le carenze di oligoelementi
Fe
Cu
Zn
Mg
Folati
Vit b12
Vit d
Ferritina
Saluti
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Dottor Gigli la ringrazio tantissimo.
Cercherò l'integratore indicato e gli faro fare le analisi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ciao Sasa, secondo me potresti far provare alle tua ragazza le proacinidine (Applemets e C ).
Da un mese è partito uno studio dell'Università di Napoli, proprio con l'utilizzo Delle proacinidine durante le chemio.
Di certo portano ad aumento del fusto,anche più degli aminoacidi solforati, MSM. Ecc
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Beh, se ha finito con le chemio solo a dicembre bisogna anche dare il tempo ai capelli e al corpo di riprendersi..
P.s. Sono felice che il peggio sia passato :)