Diluizione Spectral Dnc 5%minox

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ciao a tutti, sono passati secoli ormai dai miei ultimi interventi…

In questi anni ho usato una lozione galenica di minox al 2,5% più antiandrogeni, purtroppo sono stata incostante, anche perché non vedevo grandi risultati (forse mantenimento?)
Solo un anno e mezzo fa ho deciso di curarmi seriamente, ma dopo 8 mesi di lozione galenica con 2 applicazioni al giorno i risultati sono stati… credo nulli. Non mi fido più delle lozioni galeniche (precipitati, variazioni di colore, dubbi sulla stabilità e conservabilità).
A novembre (quasi 4 mesi fa) ho iniziato Aloxidil (sono donna!) posologia 1 mL solo la sera, terribile effluvio da caduta indotta più effluvio da sospensione pillola ma da un mese vedo miglioramenti. Problema? Prurito continuo e irritazione! (che non avevo col galenico senza glicole)
Ho deciso di comprare lo Spectral Dnc (minox al 5%) pensando di diluirlo immediatamente prima dell’utilizzo con Spectral Dnc-N (no minox): 0,5 mL + 0,5 mL = 1 mL applicazione al 2,5% di minox. E’ corretto?

Ho inoltre comprato il kmax rame peptidi proprio per la cute, inoltre userei Spectral Dnc-N (no minox) 1mL la mattina e mix Spectral Dnc + Dcn-N 1 mL la sera, intanto per cominciare.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
guarda, secondo me se mischi il dnc col dnc-n fai solo un gran pastrocchio.

se hai problemi con il glicole (come moltissime altre persone) secondo me dovresti provare il Perfect Hair. è una marca di minoxidil molto buona che usa la veicolazione ai nanosomi come lo Spectral e non contiene glicole. Lo fanno sia al 2% che al 5%.

Puoi trovarlo anche da Jonny. Ecco la sua offerta:

29-A <> Perfect Hair Solution Minoxidil 2% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) (Senza Glicole) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 35,90 €

Oppure sempre con i nanosomi e senza glicole esiste il minoxidil della Sinere. è una ditta tedesca che fa produzioni galeniche di alta qualità su larga scala (quasi un industriale). Lo fanno in varie percentuali, compresa la 2%.
Posso garantirti io stesso che è un minoxidil di qualità. Io lo uso e mi ci trovo davvero bene. Tieni presente che i minoxidil della Sinere li trovi solo da Jonny in quanto è lui il distributore ufficiale.

73-A <> MICROMINOX 2% Galenico ai NANOSOMI (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 27,90 €
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Grazie per la risposta!

Dunque ho letto molto di questo Johnny ma non ho capito come mettersi in contatto con lui!
Tra l'altro un po' preferisco andare su prodotti di facile reperibilità, per mia comodità. Ma se mi dite che non c'è problema con lui ne tengo in considerazione.

Perché dici che mescolare i 2 prodotti faccio pasticci? A me pare che come INCI siano simili e comunque li mescolerei al momento...

Altrimenti mescolarlo sul momento a qualcos'altro?
Dico tutto ciò perché l'ho già ordinato! Eh...!!!