diluire crema spironolattone

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
Salve a tutti io uso la crema allo spironolattone 5% (M5 di genhair) e dato che l'applicazione richiede troppo tempo stavo pensando di prenderne un po' ad ogni applicazione, e trasformarla in emulsione..in un fluido che possa essere dosato con una pipetta. Cosa devo procurarmi, io ho pensato alcool...suggerimenti?
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
Salve a tutti io uso la crema allo spironolattone 5% (M5 di genhair) e dato che l'applicazione richiede troppo tempo stavo pensando di prenderne un po' ad ogni applicazione, e trasformarla in emulsione..in un fluido che possa essere dosato con una pipetta. Cosa devo procurarmi, io ho pensato alcool...suggerimenti?
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
Salve a tutti io uso la crema allo spironolattone 5% (M5 di genhair) e dato che l'applicazione richiede troppo tempo stavo pensando di prenderne un po' ad ogni applicazione, e trasformarla in emulsione..in un fluido che possa essere dosato con una pipetta. Cosa devo procurarmi, io ho pensato alcool...suggerimenti?
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
l'emulsione deve esser fatta ad opera d'arte...impensabile trasformare la crema in emulsione,la rovineresti..te lo sconsiglio.