Differenza tra Foam Rogaine e Foam Kirkland

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ciao a tutti, che differenza c'è tra i due Foam? Sull'inci scritto nel sito Biovea la descrizione è praticamente la stessa:

Kirkland
Ingredienti Attivi:
• Minoxidil 5% w/w (senza propellente)

Ingredienti Inattivi: Butano butilidrossitoluolo, alcool cetilico, alcool acido citrico, profumo, glicerina, isobutano, acido lattico, polisorbato 60, propano, acqua depurata, alcool SD 40-B, stearilico.

Rogaine
Ingredienti Attivi:
• Minoxidil 5% w/w (senza propellente)

Ingredienti Inattivi: Butano butilidrossitoluolo, alcool cetilico, alcool acido citrico, glicerina, isobutano, acido lattico, polisorbato 60, propano, acqua depurata, alcool SD 40-B, stearilico.


in più c'è solo profumo..non avendo mai acquistato Kirkland, per cui non so se sia affidabile, qualcuno che ha usato entrambi mi può confermare che non c'è differenza?

il pacco di 6 mesi di Kirkland costa 3 euro in meno di quello per 4 mesi di Rogaine..
Grazie [:)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Non avevo dubbi li avessi provati entrambi Proxy [:D]

Anche la velocità di assorbimento è la stessa? ricordo che il rogaine si assorbiva all'istante..se non ricordo male tu attualmente usi il foam, quale hai comprato?
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Io ne approfitto del thread per chiedere se qualcuno recentemente ha avuto problemi di spedizione nell'acquisto su biovea di uno dei due prodotti menzionati. Da più parti recentemente emergono problemi di tale genere per acquisti effettuati su quel sito ed avendo un 15% di sconto sarebbe un vero peccato. Nello specifico ho acquistato una sola volta il rogaine foam nel mese di marzo e non ho avuto problemi. se recentemente è accaduto qualcosa ne sono completamente all'oscuro [:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ok grazie, penso che opterò per il kirkland, la differenza di prezzo è veramente notevole, quasi 10 euro a bomboletta..

FreeRunner, fino all'ultima volta nessun problema, e cmq il 15% di sconto è praticamente standard su biovea..devi approfittarne quando mettono il 20%
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
ribadisco nn acquistate piu' da biovea
quando vedete SPEDIZIONE ORDINARIA scappate perchè quel prodotto viene
spedito dagli stati uniti con tutti i rischi del caso ed i ritardi
ed eventuali dazi doganali .
non capisco il motivo per il quale biovea italia non ha nel suo magazzino prodotti che ha sempre venduto e spediti dall'europa
come es foligain p5 ,kirkland ,dnc ,dnc-n eccc prodotti che erano sempre disponibili con spedizione dall'europa ora spediscono dall'america .ho l'impressione che la casa fornitrice non voglia piu' mettere a disposizione dell'italia questi prodotti .

CMQ RIBADISCO NON ACQUISTATE PIU' SU BIOVEA
IO AVEVO ACQUISTATO UN INTEGRATORE PER CAPELLI 2 MESI FA E NON L'HO MAI RICEVUTO .

QUINDI quando vedete scritto POSTA ORDINARIA
NON ACQUISTATE !!!! STATE ATTENTI
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
FreeRunner ha scritto:
Io ne approfitto del thread per chiedere se qualcuno recentemente ha avuto problemi di spedizione nell'acquisto su biovea di uno dei due prodotti menzionati. Da più parti recentemente emergono problemi di tale genere per acquisti effettuati su quel sito ed avendo un 15% di sconto sarebbe un vero peccato. Nello specifico ho acquistato una sola volta il rogaine foam nel mese di marzo e non ho avuto problemi. se recentemente è accaduto qualcosa ne sono completamente all'oscuro [:D]


ciao sono io la persona che ha aperto quel post,ma non capisco il motivo della cancellazione del post ,forse si vede cè qualcuno del forum che non ha interesse che si dica che su biovea italia non bisogna piu' acquistare QUANDO VEDETE SPEDIZIONE ORDINARIA quel prodotto viene spedito dall'america .
aggiungo un altro motivo almeno per quanto mi riguarda ,tempo fa avevo acquistato 2 prodotti e me ne sono arrivati solo 1 .
l'ultima sola ,è stato un integratore ,non sapendo che quell'integratore venisse spedito dall'amerca(PERCHè SUL SITO NON Cè SCRITTO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO)ho acquistato .risultato 2 mesi ed il prodotto non l'ho mai ricevuto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Revita,si abbiamo interesse che biovea venda[:D]

Il posto e' qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70184&SearchTerms=,biovea,non,acquistare
 

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
Il Kirkland foam ordinato su Biovea è arrivato dopo un mese spedito direttamente dagli stati uniti. Dopo un paio di settimane avevo chiesto informazioni del ritardo via mail non mi hanno nemmeno risposto, pensavo ormai di non ricevere più il pacco. Potevano almeno avvisare, poca serietà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
E quanto sembra ormai spediscono quasi tutto dagli USA,ma non e' riportato da nessuna parte del loro shop
 

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
E comunque restando in tema topic, non avendo avuto grossi risultati col Kirkland foam (utilizzato per 7 mesi) ho provato il Rogaine foam, ma dopo solo un mese mi ha provocato forte bruciore e ho dovuto interrompere, quindi secondo me proprio uguali non sono. Ho ancora dei flaconi di entrambi, chi fosse interessato mi contatti in privato, io provo col Corvinex.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
2012
http://www.ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=56102

Magari sei allergico al profumo



 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Confermo, Biovea spedisce dagli USA dopo aver avuto problemi di stoccaggio qui (così mi hanno detto)..la roba arrivare ti arriva in quanto Biovea è seria, ma ci vuole più tempo..io ho ordinato il 31 maggio ed è arrivato oggi il pacco..sicuramente devi ordinare per tempo, quindi la cosa qualche problema può causarlo, spero ritorni come prima per via delle lamentele..
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
topiko ha scritto:
E comunque restando in tema topic, non avendo avuto grossi risultati col Kirkland foam (utilizzato per 7 mesi) ho provato il Rogaine foam, ma dopo solo un mese mi ha provocato forte bruciore e ho dovuto interrompere, quindi secondo me proprio uguali non sono. Ho ancora dei flaconi di entrambi, chi fosse interessato mi contatti in privato, io provo col Corvinex.


potresti effettivamente essere allergico al profumo, che il kirkland non contiene..se passerai a lozione, con franchezza ti dico di non aspettarti risultati diversi da quelli ottenuti finora, solo spesa maggiore e seccature in più..discorso leggermente diverso per quanto riguarda il minoxidil in crema
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Non dovrebbe essere il Rogaine a non contenere profumo?
Inoltre sto notando che i ritardi avvengono soprattutto per chi ordina il kirkland. Settimana prossima devo ordinare un nuovo lotto di Rogaine. Vi terrò aggiornati con i tempi.
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Come promesso aggiorno la situazione:
ordinato il rogaine foam lunedì pomeriggio ed arrivato oggi pomeriggio. Tuttavia c'è un però...ovvero il pacco è arrivato un tantino schiacciato, ho quindi aperto la confezione (decisamente schiacciata) ed ho notato che un paio di boccette non erano proprio integre nella parte d'alluminio. Ho ispezionato la parte del beccuccio e sembra che sia tutto intatto, nessuna fuoriuscita accidentale, però, ecco, questa cosa mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (vedere delle rientranze nella parte di alluminio della boccetta non è proprio il massimo).
A qualcun'altro è accaduto questa cosa?
Certo, quelli di Biovea potevano curare maggiormente il pacco, in pratica la confezione era inserita in un semplice scatolo di cartone a misura, senza nessuna protezione (blister o altro) il che, con i corrieri può non garantire la completa integrità.
Al prossimo ordine probabilmente scriverò loro un'email in cui solleciterò la maggior cura della spedizione.
Sarei curioso se a qualcun altro sia accaduta una cosa simile (non vorrei che nonostante tutto ci siano state perdite accidentali del prodotto)...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Free non farti troppe paranoie,se il flacone è integro mettilo stop.
Se il flacone perde prodotto buttalo nel cestino.
Manda uno foto del prodotto al loro servizio clienti è vedi che ti dicono