DHT blocker e mal di testa

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Buongiorno forum,
da qualche tempo il DHT blocker mi causa iper-eccitazione ed alla fine della giornata mal di testa, ed ho notato che prendendone 1 sola pasticca durante la giornata questa situazione non mi si verifica.
Siccome so che dovrei comunque "coprirmi" e che 1 pasticca non é sufficiente, avrei bisogno di un consiglio su cosa associare a quella pasticca per coprire comunque l'effetto anti DHT che mi perdo.
Cosa sarebbe "buono"?
Stavo pensando a olio di semi di zucca dello shop (quanti ovuli? 2/3?) oppure mela annurca?

Se avete anche dei rimedi per evitare che si verifichi il mal di testa con il blocker ve ne sarei grato (ho giá provato ad assumerlo in due diversi momenti della giornata ma non c'é nulla da fare, e poi se lo prendo nel pomeriggio o la sera faccio fatica a dormire; immagino sia per le opc oppure per il the verde.

grazie 1000
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,134
7,251
2,015
Non c'è nulla nel blocker che può creare mal di testa
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
ok non sto dando la colpa al DHT blocker, volevo solo dire che per me é troppo eccitante se prendo due pasticche (e questo a volte mi causa mal di testa, ma diciamo che questa é una cosa mia che non ha a che fare con il DHT blocker)
il mio obiettivo era chiedere cosa potevo affiancare nel caso volessi ridurre da 2 ad 1 pasticca.
Tutto qua.

grazie