Dermicos Vive

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Buon giorno a tutti.
Oggi per caso ho trovato sul web la pubblicità di un nuovo prodotto per la cura dell'aga di nome Dermicos Vive; in sostanza sono dei cerotti a base di sostanze naturali e integratori vari che promettono una ricrescita dei capelli e un ispessimento fino all'80% degli stessi.
Premetto che NON credo minimamente che possano essere efficaci per curare l'aga, comunque volevo chiedere se qualcuno di voi li ha già provati e/o ne sa qualcosa.
Grazie per le eventuali risposte.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Ne abbiamo parlato diverso tempo fa. Non sono mai stati presi molto sul serio, in questi anni, non credo ci sia bisogno di un revival...

Ciao

MA - r l i n
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
lupo ha scritto:
1 messaggio,[:eek:)] e guarda caso di un nuovo prodotto.....

veramente ne ha 50 cmq cambia poco...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,453
7,346
2,015
Veramente l'utente e' iscritto dal 2008[:D]
Forse avete letto 1 ,ma e' il nick dell'utente[:eek:)]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Si è iscritto nel 2008 per spammare nel 2015 [:D]
Una nuova tecnica

Proxy controlla le iscrizioni di oggi, ricordati dei nick e bannali nel 2022 quando spammeranno qualche prodotto [:D]
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
ma poi scusate, se non ho letto male, sono cerotti, ma applicandoli direttamente sul cuoio capelluto quando li andrai a staccare sai i capelli che portano via... o forse ho detto una cavolata?!?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Non credo si applichino al cuoio capelluto, di solito si applicano la braccio.

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mi è arrivata una email da parte di questi signori...con il link del sito

http://knowiteveryday.com/39/salute/dermicos/

in fondo alla pagina c'è gente che commenta positivamente....
ci aggiungo un grosso mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................e molta perplessità
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Prima sembravo Gargamella, mi vergognavo ad uscire di casa

Allo specchio vedo un uomo sicuro che finalmente può godere di capelli sani e forti

Mi basta leggere queste 2 testimonianze per capire la serietà del progetto....
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Hanno fatto bene a formulareun rimedio in cerotti,così quando qualcuno si stufa e li va a prendere a legnate,a qualcosa tornano utili :-D
 
23 Novembre 2007
593
7
265
scusate, al di là che esistano per la calvizie caxxxate col botto messe in giro da anni e anni, (da crescina alla pipì di cavallo e peggio mai finisce :) ...circa i cerotti in questione...ho letto anche io....

vorrei avere un parere serio circa la ricrescita che dicono: conoscete i componenti dei cerotti ?
l'unico che viene citato che conosco è SERENOA REPENS che difatto è da tutti i dermatologi seri come Gigli, Campo e altri adottato per l'AGA in sostituzione della finasteride (ovviamente meno potente ma per chi non vuole correre rischi di sides o per chi li ha già avuti) e quindi di fatto almeno questo componente che usano sarebbe giusto....o no ?

può essere che mescolato agli altri dia questo reinfoltimento che dicono ?

la cosa che mi lascia perplesso è: due settimane soltanto per vedere un 60% di reinfoltimento di risultato ??

ditemi voi....o sono bufale (ma vorrei vedere seriamente uno che l'ha testato) o di fatto c'è qualcosa un pò piu' potente di minox e fina che da risultati piu' avanzati ?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
In due settimane non vedi nulla neppure se ti fai di duta e betaestradiolo endovena...già questa cosa del 60% e delle 2 week lascia il tempo che trova ;-)
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
A me per capire tutto è bastato leggere nel sito: affrettati ad acquistarlo la promozione termina oggi... ahahah si cos'è uno yogurt?
Proprio spiccio marketing da prodotti commercilai e non di ciò che dovrebbe essere una cura medica seria...