Dermatologo Torino e dintorni?

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Controllando il calvizie.net è venuta fuori la Cappio (Biella).
Avevo già prenotato una visota da lei tempo fa', purtroppo saltata per problemi personali miei.

Ora sono nuovamente deciso a trovare un dermatologo, un buon dermatologo. Io abito QUI, a circa 67km da Torino. Il mio 'buon dermatologo' quindi, lo cerco quanto più vicino, anche Torino e dintorni va' bene (purché non sia troppo oltre Torino).

Consigli? Conoscete le date del 'tour' di Gigli (mamma, detto così sembra che parlo di una rockstar...[8D])?

Edit: non che la Cappio non vada bene, ma vedo che i pareri positivi non sono esattamente unanimi. Se avete alternative...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Controllando il calvizie.net è venuta fuori la Cappio (Biella).
Avevo già prenotato una visota da lei tempo fa', purtroppo saltata per problemi personali miei.

Ora sono nuovamente deciso a trovare un dermatologo, un buon dermatologo. Io abito QUI, a circa 67km da Torino. Il mio 'buon dermatologo' quindi, lo cerco quanto più vicino, anche Torino e dintorni va' bene (purché non sia troppo oltre Torino).

Consigli? Conoscete le date del 'tour' di Gigli (mamma, detto così sembra che parlo di una rockstar...[8D])?

Edit: non che la Cappio non vada bene, ma vedo che i pareri positivi non sono esattamente unanimi. Se avete alternative...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Controllando il calvizie.net è venuta fuori la Cappio (Biella).
Avevo già prenotato una visota da lei tempo fa', purtroppo saltata per problemi personali miei.

Ora sono nuovamente deciso a trovare un dermatologo, un buon dermatologo. Io abito QUI, a circa 67km da Torino. Il mio 'buon dermatologo' quindi, lo cerco quanto più vicino, anche Torino e dintorni va' bene (purché non sia troppo oltre Torino).

Consigli? Conoscete le date del 'tour' di Gigli (mamma, detto così sembra che parlo di una rockstar...[8D])?

Edit: non che la Cappio non vada bene, ma vedo che i pareri positivi non sono esattamente unanimi. Se avete alternative...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Il Dr. Gigli visita a Torino abbastanza regolarmente... prova a chiamare!
http://www.paologigli.it/
La Cappio ora è a Milano... ha lo studio con suo marito, il Dr. Sarchi [:)]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Se a qualcuno dovesse interessare, Gigli sarà a Torino sabato 10 aprile. Prenotato martedì, non ho avuto problemi di posti, che sembrano essercene ancora.
Ciao a tutti!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ciao Ortego, il prezzo è onestissimo 120 euro. Se calcoli che molti dottori prendono 350 - 400 euro a visita.... e te lo dice uno che fa il sistemista informatico in una clinica privata!!