Dermaroller, quale comprare

icip

Utente
17 Gennaio 2020
9
0
5
Italia
Buongiorno,
sono un Norwood 2 e dopo 3 anni di finasteride e minoxidil vorrei provare ad usare il dermaroller per dare un boost alle tempie, mia zona debole.
Ero intenzionato ad acquistare il KMax Skin Roller System, consigliato qui sul forum, ma risulta non disponibile.
Quale alternativa posso comprare?
Avete anche qualche suggerimento per un dermaroller da usare per la barba? Da poco ho iniziato ad applicarci il minoxidil e nonostante i risultati visibili ho dei buchi glabri che vorrei tentare di riempire.
Grazie a chi mi risponderà.
 

vertigo1

Utente
11 Dicembre 2014
24
26
15
Ciao, io uso un dermaroller da 192 aghi 0,5 mm. Ne trovi parecchi su amazon, e ti consiglio questi al posto degli altri da 540 aghi che, a quanto pare, usano aghi fasulli con cui potresti far danno. Considera anche il dermastamp però, è una valida alternativa al dermaroller.
Ti passo due link.
Link_1
Link_2
 
  • Mi Piace
Reazioni: icip

icip

Utente
17 Gennaio 2020
9
0
5
Italia
Ciao, io uso un dermaroller da 192 aghi 0,5 mm. Ne trovi parecchi su amazon, e ti consiglio questi al posto degli altri da 540 aghi che, a quanto pare, usano aghi fasulli con cui potresti far danno. Considera anche il dermastamp però, è una valida alternativa al dermaroller.
Ti passo due link.
Link_1
Link_2
Comprato. Posso chiederti come lo disinfetti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Consigli d'uso
  • Si consiglia di adottare sempre queste misure per l'utilizzo del rullo a micro-aghi:
  • Sterilizzare prima dell'uso ponendolo in un apposita soluzione sterile e disinfettante (tipo alcool) e quindi facendolo completamente asciugare.
  • Nell'applicazione praticare i movimenti in una sola direzione e non alternati avanti e indietro.
  • Non esercitare eccessiva pressione sulla cute trattata
  • Dopo l'uso pulire sotto getto di acqua calda, asciugare, riporre nell'astuccio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: icip

icip

Utente
17 Gennaio 2020
9
0
5
Italia
Consigli d'uso
  • Si consiglia di adottare sempre queste misure per l'utilizzo del rullo a micro-aghi:
  • Sterilizzare prima dell'uso ponendolo in un apposita soluzione sterile e disinfettante (tipo alcool) e quindi facendolo completamente asciugare.
  • Nell'applicazione praticare i movimenti in una sola direzione e non alternati avanti e indietro.
  • Non esercitare eccessiva pressione sulla cute trattata
  • Dopo l'uso pulire sotto getto di acqua calda, asciugare, riporre nell'astuccio.
Sì questo lo avevo già letto, chiedevo una qualsivoglia marca specifica di disinfettante proprio per andare a colpo sicuro