Dermacht e rasatura: aiutatemi

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi mi urge trovare una soluzione per l'estate! Da ottobre uso continuamente k-max microfibre, ma in estate, tra sole e mare, è assolutamente improponibile!! Porto i capelli corti ma non troppo. Premetto che non ho mai usato Dermacht, ma ho solo letto qualcosa qui sul forum. Ho pensato di risolvere il problema-estate, rasandomi i capelli. Sono abbastanza stempiato e un pò diradato sul vertice. Mi consigliate una rasatura a lametta o è meglio, per dare un effetto + naturale, rasare a 1 mm? Magari cn rasatura a lametta potrei proprio dare l'impressione di essere colorato sulla testa. Certo, non voglio coprire le tempie (glabre) per intero..ma almeno un centimetro. Ragazzi se avete esperienze fatemi sapere tutto. Accetto tanti consigli. Comunque siete sicuri che cn l'acqua il dermacht è abbastanza sicuro? Certo io nn eccederò con i bagni..ma ho paura che avendo le tempie glabre..bagnandole potrebbe scolarmi tutto il colore..oddioo...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
1 mm secondo me..



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
anche secondo me non ti conviene rasare a lametta



Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
è una specie di fondotinta da applicare nella cute , 3 4 cm di capelli non ne facilitano l applicazione , in quel caso personalmente opterei per le microfibre



Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io ormai è da anni che mi rado a 1 mm, anche perché sul frontale più di qualche millimetro non crescono e se si vuole dare l'impressione che la cosa sia voluta si può fare solo così...
Il problema però è che tocca stare lì tutte le settimane a radersi se no la differenza si vede e molto tra parietali e nuca e resto della testa, senza contare che sempre per simulare, più si colora, per naturale processo di crescita, la parte sana della cute maggiore deve essere l'applicazione sulla parte alopecica, con tutte le difficoltà del caso per dare un effetto uniforme e omogeneo.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald
 
19 Giugno 2003
98
0
65
allora io penso che a 1mm vada bene e poi ci metti un po di dermatch, ma giusto una passatina per dare un po' di ombra. io non bagno assolutamente il tampone e anzi elimino un po' col un dito la parte piu' scura proprio per dare l'idea naturale.

James Palla
 

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
ragazzi ho comprato il derm dallo shop del sito,devo dire che sono molto soddisfatto per lìeffetto naturale che da,solo che con l'acqua va via :( avete qualche tecnica per ovviare a ciò?grazie ciao!
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
il dermmatch dovrebbe resistere abbastanza all'acqua però nel caso da te vada via non credo ci sia qualche soluzione al problema


Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante