Denuncia pubblicità Ronaldo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
MI auguro soltanto che la gente non cada in un tranello talmente sciocco.

Certo, per noi che frequentiamo il forum, certe cose sono ovvie, ma prima di questo forum tutti noi eravamo ignoranti in materia.

Certo è una pubblicità molto ingannevole, maledetti rubasoldi!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ma con tutti i soldi che ha doveva proprio fare sta roba? tra l'altro non ci fa certo una bella figura
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ragazzi, per favore scrivete al Giuri' della pubblicità e denunziatela. Guardate che finchè l'italiano medio si lamenta e non fa un tubo le cose non cambieranno mai.
Io dal 2001 ad oggi ho fatto:

a) 5 denunce motivate alla Corte dei Conti (sulla Rai e altre cose)
b) 3 segnalazioni alla Guardia di Finanza
c) ho scritto al Presidente della Camera 4 volte
d) Ho denunciato a Federconsumatori tantissime cose (truffe ai danni del cittadino consumatore, specie sul tema Autostrade e Ferrovie)
e) ai sindacati altrettanto

Se la gente non fa mai niente l'Italia AFFONDA. Già è al disastro totale...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, la gente dovrebbe pensare due volte prima di vendere l'anima al diavolo (modo di dire, of course). Tutto sommato, purtroppo, poveri scemi come Ronaldo riescono ad influenzare molti giovani con le loro pubblicità. Vendere un sogno o meglio un falso sogno alla gente, dovrebbe essere reato.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Io l'ho comprata credendo mi facesse crescere i capelli come a Ronaldo, ora voi mi dite che non è vero[V]... ma siete sicuri?
Almeno diventerò bravo a giocare a calcio?
[tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E se ti crescono i denti come a lui?
egghop6yj7.gif
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Perchè, quelli della crescina, non chiamano Zidane (per esempio) come testimonial, invece di Ronaldo.[V]
Voglio propio vedere se a lui ricrescono i capelli......[sp]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ancora oggi non capisco come la crescina sia pubblicizzata e nessuno fa niente.......e' proprio una Xxxxxx
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Ronaldo è stato pagato e ha fatto la pubblicità. Criticarlo è da ipocriti, perchè sicuramente per una quartino della cifra che ha intascato lui quelli che lo criticano avrebbero venduto l'anima a maria de filippi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
E a te ivo non ti ha ancora denunciato nessuno?[:D]


Si' una volta ho fatto un incidente automobilistico con un vecchio pazzo che era in stato di ebbrezza e nel sinistro si fece male a un ginocchio. Siccome la sua agenzia assicurativa era fatta da delinquenti puri mi denunciò per lesioni colpose. La cosa fu evidentemente archiviata perchè il tipo risultò positivo all'alcoltest e risultò essere solito a sospensioni di patente.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ovvio non ce la prendiamo con ronaldo magari non sa nulla della crescina ma gli offrono tanti soldi.....pero' mi fa rabbia pensare che si pubblicizza una cosa che e' acqua fresca .....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tamada
Vorrei conoscere una persona che ha avuto ricrescita con crescina,ce ne sarà almeno una al mondo?


Questi sono i 5-6 lavori che la ditta svizzera accredita per il prodotto Crescina. Sono stati pubblicati. Di più non ne so.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32981