Delucidazioni

kruelkurt

Utente
4 Marzo 2015
12
0
5
natural ha scritto:
kruelkurt ha scritto:
a me serve sapere cmq quale tra gli integratori specifici è il migliore da affiancare agli anti DHT quindi o b mineral complex o hair formula plus....
Che tipo di benefici hai visto usandolo?vellus? o ispessimento e basta?
Marlin tu che dici?avrai sicuramente usato entrambi


io vi posso dire x esperienza che ho utilizzado l'hair plus x 2 mesi ora ho interrotto ripendo tra qualche mese
ispessimento del fusto ,velocita' di ricrescita incredibile
e dove avevo pochi capelli (diradati) con l'uso della lozione
ha velocizzato il processo di ricrescita dei nuovi capelli
voto 10+++++


che lozione hai usato?
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Marlin ha scritto:
Il folligen qui è stato usato per anni. Ora c'è la nuova preparazione dello shop che stiamo provando in pochi, ma che presto sarà disponibile a tutti e ha percentuali più significative di questi attivi, che magari potranno fare la differenza.

Ciao

MA - r l i n


Questi peptidi quando usciranno, se possibile chiederlo ?

Mi interessano molto.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
proprio oggi in una trasmissione di rete 4 IN FORMA un noto dermatologo ha parlato di tre piante ottime per ridurre l'enzima 5 alfa reduttasi. I nomi gli ha detti velocemente mi sembra che erano l'ippocastano, la piattagine e un altro che iniziava con la V ma non ricordo il nome...Qualcuno l'ha visto?
 

kruelkurt

Utente
4 Marzo 2015
12
0
5
Ancora però sono incerto sulla lozione io[xx(] a cui vorrei aggiungere l' o.e di menta

-weleda al rosmarino....
-rausch rigeneratore di capelli con o.e di (non specifica) e bardana oppure rausch anticaduta agli estratti di ortica, piantaggine, corteccia di quercia e semprevivo.
-revivogen

eventuali altre ben accette.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ho rivisto quella puntata che dicevo di IN FORMA DIMENSIONE BENESSERE e un dermatologo parlava di queste 3 piante Verbascum Thapsus, Ippostastano (principio attivo la glesdina o una roba simile) e la Piantaggine Lanceolata. Dice che ci sono degli integratori che contengono queste 3 piante.. Qualcuno ne sa qualcosa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Era giá uscita questa cosa, sono sostanze plausibili, ma non so quanto decisive, forse si tratta di un lancio per qualcosa che deve uscire.

Ciao

MA - r l i n