datemi un consiglio...

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
una mia carissima amica e' profondamente in crisi perche' ha scoperto, dopo due anni di fidanzamento, che lui l'ha tradita piu' volte.

E pensare che e' stato sempre un fidanzato modello, anche un tantinello geloso.

Dopo essere stato sgamato, con aria ingenua e serafica ha detto che quelle erano solo avventure, e che per un maschio in certe occasioni non e' facile rifiutare....si sa i maschi sono fatti cosi' (cosi' ha detto).

La mia amica non ha voluto piu' saperne di lui, ed ora e' inca..atissima, soprattutto con se stessa, per esserci cascata come un'allocca.

Mi dice che di uomini non ne vuol piu' sapere, e mi chiede cosa ne penso.

Che dite, le rispondo che ha ragione? che gli uomini sono tutti uguali? e che ragionano solo con quello che hanno dentro i pantaloni?

Ditemi voi, perche' sentirla piangere tutto il giorno mi fa davvero male......



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
una mia carissima amica e' profondamente in crisi perche' ha scoperto, dopo due anni di fidanzamento, che lui l'ha tradita piu' volte.

E pensare che e' stato sempre un fidanzato modello, anche un tantinello geloso.

Dopo essere stato sgamato, con aria ingenua e serafica ha detto che quelle erano solo avventure, e che per un maschio in certe occasioni non e' facile rifiutare....si sa i maschi sono fatti cosi' (cosi' ha detto).

La mia amica non ha voluto piu' saperne di lui, ed ora e' inca..atissima, soprattutto con se stessa, per esserci cascata come un'allocca.

Mi dice che di uomini non ne vuol piu' sapere, e mi chiede cosa ne penso.

Che dite, le rispondo che ha ragione? che gli uomini sono tutti uguali? e che ragionano solo con quello che hanno dentro i pantaloni?

Ditemi voi, perche' sentirla piangere tutto il giorno mi fa davvero male......



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
una mia carissima amica e' profondamente in crisi perche' ha scoperto, dopo due anni di fidanzamento, che lui l'ha tradita piu' volte.

E pensare che e' stato sempre un fidanzato modello, anche un tantinello geloso.

Dopo essere stato sgamato, con aria ingenua e serafica ha detto che quelle erano solo avventure, e che per un maschio in certe occasioni non e' facile rifiutare....si sa i maschi sono fatti cosi' (cosi' ha detto).

La mia amica non ha voluto piu' saperne di lui, ed ora e' inca..atissima, soprattutto con se stessa, per esserci cascata come un'allocca.

Mi dice che di uomini non ne vuol piu' sapere, e mi chiede cosa ne penso.

Che dite, le rispondo che ha ragione? che gli uomini sono tutti uguali? e che ragionano solo con quello che hanno dentro i pantaloni?

Ditemi voi, perche' sentirla piangere tutto il giorno mi fa davvero male......



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No miki,
per fortuna gli uomini non sono tutti uguali...
Dille solo di scegliere meglio la prossima volta. Magari uno piú maturo e che la ami veramente....
baci
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Dille che gli uomini sono come le donne..




si comincia a ragionare....


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia


Dille solo di scegliere meglio la prossima volta. Magari uno piú maturo e che la ami veramente....



certo che se anche la prossima volta gli ci vogliono 2 anni x capire che il ragazzo non è maturo siamo alla frutta.. (matura, almeno quella[:D])


 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
IO IL CASO DELLA TU AMICA LO CHIAMO UN'INIEZIONE DI VACCINO,
TI SPIEGO TUTTI O QUASI SIAMO STATI RIFIUTATI O LASCIATI O PEGGIO TRADITI DA PERSONE CHE AMAVAMO E A CUI AVREMMO DATO TUTTO NOI STESSI.
IO LA MIA ESPERIENZA NEGATIVA LO AVUTA NON TRAGICA COSI MA NON MOLTO PIACEVOLE ANZI SE TORNEREI INDIETRO LA EVITEREI ASSOLUTAMENTE.
MA RAGA QUESTO E UN VACCINO CHE OGNI UOMO O DONNA DOVREBBERE PROVARE(OVVIAMENTE IL TRADIMENTO E IL PIU BRUTTO E PIU SCHIFOSO)PERO TI AIUTA A CAPIRE MOLTE PIU COSE, A FREGARTENE DI PIU E A FARE ESPERIENZA.

QUESTO E UN MIO PARERE PERO NON SO SE E GIUSTO.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non sono tutti uguali, come le donne non sono tutte uguali.
certo questo non puo' aiutarla ora, ma dopo un po' di tempo la tua amica trovera' la voglia di rimettersi in gioco, con un'esperienza in piu' alle spalle che sicuramente le sarà utile in futuro.
cerca ora di aiutarla a distrarsi, altrimenti che ci stanno a fare gli amici!

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Dille solo di scegliere meglio la prossima volta. Magari uno piú maturo e che la ami veramente....

certo che se anche la prossima volta gli ci vogliono 2 anni x capire che il ragazzo non è maturo siamo alla frutta.. (matura, almeno quella[:D])


beh, allora possiamo dire che siamo alla frutta anche quando si capisce di essere incompatibili...anche se non sono passati due anni...e magari senza tradimenti...Se tutti potessimo capire in 24 ore chi ci sta vicino, nessuno avrebbe piu' problemi.

Ma io chiedevo altro.

Volevo sapere se risponderle che gli uomini sono tutti uguali, in negativo......ma per risponderle questo, dovrei aggiungere che anche le donne sono tutte uguali, cioe' delle poco di buono, tutte, per essere obiettiva.

Ma e' proprio cosi'?