Darolutamide

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi pare che qui nel forum non abbiamo mai parlato della Darolutamide, un potentissimo antiandrogeno che, a differenza della Enzalutamide, non dovrebbe avere sides. Si parla di una potenza MOLTO superiore a fina e duta (si tratta comunque di un topico, ovviamente). Potrebbe essere la soluzione per chi aspetta la Brotzu o chi sta ancora purtroppo illudendosi con l'Applemets.

Non so se qualcuno sa dire qualcosa di piú, anche sull'eventuale reperibilità. In Usa la stanno giá provando e sembra realmente non dare sides..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/darolutamide-odm-201-a-better-topical-than-enzalutamide.105402/

Ecco il link di Hairlosstalk
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Messaggio di prolo
Mi pare che qui nel forum non abbiamo mai parlato della Darolutamide, un potentissimo antiandrogeno che, a differenza della Enzalutamide, non dovrebbe avere sides. Si parla di una potenza MOLTO superiore a fina e duta (si tratta comunque di un topico, ovviamente). Potrebbe essere la soluzione per chi aspetta la Brotzu o chi sta ancora purtroppo illudendosi con l'Applemets.

Non so se qualcuno sa dire qualcosa di piú, anche sull'eventuale reperibilità. In Usa la stanno giá provando e sembra realmente non dare sides..

Guarda in base a cosa stai affermando che applemets non funziona non lo so. I riscontri sono quasi tutti positivi questa roba che qualifichi come valida alternativa in attesa della Brotzu che dubito che uscirà mai, qualcuno la ja provata?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,479
3,274
2,015
Milano
Non so cosa possa fare più di duta e comunque se è un antiandrogeno e non solo un anti-dht, il confronto andrebbe fatto con la RU o simili non con fina o duta. La Brotzu non credo sia più potente in questo senso, ossia non è un superantiandrogeno, al limite un superantidht (forse), l'Applemets era evidente sin dagli inizi che non può fare miracoli, tuttavia sarebbe bello vedere se in abbinamento con altre sostanze non possa risultare molto efficace, a partire appunto dall'abbinamento con la Brotzu, ossia con altri attivi naturali, in questo caso topici.

Ciao

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sì certo.. al di là della distinzione tra anti dht e antiandrogeni, che non sto a sottolineare sempre perché ciò che conta sono i risultati, mi chiedo se qualcuno conosce questa darolutamide e sa come ottenerla.

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
prolo ha scritto:
Sì certo.. al di là della distinzione tra anti dht e antiandrogeni, che non sto a sottolineare sempre perché ciò che conta sono i risultati, mi chiedo se qualcuno conosce questa darolutamide e sa come ottenerla.


Tornando al nostro antiandrogeno le mie domande sono due:
1 esiste in Italia?
2 esisto prove fotografiche del suo funzionamento?
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non so se ti sei accordo Riccardo che parte del mio intervento é stata tolta, e probabilmente del tuo..guarda caso la parte, off topic certo, che si riferiva all'Applemets... niente di nuovo.. gli interventi critici nei confronti di questo integratore vengono cancellati ripetutamente sull'altro thread dedicato, 'sta cosa mi avrebbe un po' rotto. a pensar male si fará anche peccato, ma gli ordini di questo integratore sono cresciuti a dismisura..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Comunque tornando alla darolutamide, no, non ho purtroppo niente,infatti chiedevo lumi a Marlin e chi ne sapeva di piú.. a me sembrava interessante Cercheró qualche novitá sul web
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,479
3,274
2,015
Milano
No, ho cancellato io gli off topic perché altrimenti poteva venire fuori una discussione parallela su questo integratore che è quello che, almeno sinché dura la sperimentazione del forum, non si vorrebbe avere. Io personalmente, come si vede anche dal mio accenno sopra, sono critico-scettico verso questo integratore, ma cancello gli off topic sia critici che a favore.

Il farmaco l'ho cercato in rete, ma in tutta evidenza è in sperimentazione:

https://en.wikipedia.org/wiki/Darolutamide

a meno che non sia appena uscito avendo finito la fase III, ma secondo me se è disponibile lo è a prezzi elevati, anche rivolgendosi a mercati paralleli.

Non so quanti possano averlo provato topicamente, credo nessuno.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

Su questo frmaco bene che ne abbiamo parlato, ma fa ricrescere i capelli? foto o studi pubblicati ne conoscete? io ho cercato un poco ma non riesco a trovare un picchio.
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Riccardo, dobbiamo rassegnarci. L'unica cosa che fa ricrescere i capelli in maniera evidente sono gli interventi ht. Non si scappa da lì. 8 ore di intervento . Oppure si attende ancora qualche anno (chissà 5 anni se va bene) con la speranza delle cellule staminali.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non era una critica a te Marlin, ci mancherebbe.

Su Harlirlosstalk mi pare che un utente stia provando il Darolutamide da un mesetto..ora ricontrollo..