Da quanto su ieson?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ciao ragazzi, ormai sono affezionato a questo forum che oltre ad avermi dato molte dritte sul mio problema ha fatto in modo di farmi conoscere molte persone simpatiche e con cui scambiare molte chiacchiere, molte delle quali purtroppo non postano quasi più.

Io sono sul forum da maggio 2006 ed ovviamente l'ho conosciuto grazie a google.

Visto che erano mesi che non postavo in off topic ne approfitto anche per salutare tutte le persone con cui si scherzava ad ogni ora qui in ot.

Abbracci.

Claudio
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ciao ragazzi, ormai sono affezionato a questo forum che oltre ad avermi dato molte dritte sul mio problema ha fatto in modo di farmi conoscere molte persone simpatiche e con cui scambiare molte chiacchiere, molte delle quali purtroppo non postano quasi più.

Io sono sul forum da maggio 2006 ed ovviamente l'ho conosciuto grazie a google.

Visto che erano mesi che non postavo in off topic ne approfitto anche per salutare tutte le persone con cui si scherzava ad ogni ora qui in ot.

Abbracci.

Claudio
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ciao ragazzi, ormai sono affezionato a questo forum che oltre ad avermi dato molte dritte sul mio problema ha fatto in modo di farmi conoscere molte persone simpatiche e con cui scambiare molte chiacchiere, molte delle quali purtroppo non postano quasi più.

Io sono sul forum da maggio 2006 ed ovviamente l'ho conosciuto grazie a google.

Visto che erano mesi che non postavo in off topic ne approfitto anche per salutare tutte le persone con cui si scherzava ad ogni ora qui in ot.

Abbracci.

Claudio
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
5 mesi che sono iscritto su ieson! grazie a questo forum che mi e' stato molto utile e soprattutto alle persone che ci sono! grazie a tt[:)]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ciao a tutti!

Bhé, ho iniziato nel tardo 2006 a conoscere Calvizie.net con un paio di googolate.
Poi col tempo ho conosciuto anche il forum, girovagavo un po' nella sezione Minox un po' in quella Integratori. Curiosamente verso fine Agosto '08 avevo deciso di iniziare a praticare esercizi di ginnastica facciale per il volto (con un volto sodo e in forma il problema di capelli, se non si è completamente calvi, si nota meno pensavo...e lo penso tutt'ora) e avevo notato che c'era una sezione a riguardo. E quando sono entrato e ho scoperto che gli esercizi non erano solo per il volto ma anche per i capelli...apriti cielo, ho fatto i salti di gioia (perché dopo pochi thread mi sono ritrovato nelle descrizioni di molti etc.), così oltre ad aver trovato la mia sezione ufficiale (anche se sono attivo un po' ovunque) mi sono iscritto anche a Ieson. Nonostante ciò la mi aprima uscita ufficiale dovrbbe risalire ad Ottobre circa.

Per farla breve membro attivo da Ottobre '08, membro da Settembre '08, visitatore del forum dai primi mesi del '07, visitatore della home page da Maggio-Giugno '06. Che sturia eh![:D][8D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Hehe..Ronny amico mio....

Io credo...............credo 2006/2007, giù di li.....

Saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Giusto per precisare, nel vostro profilo vedete la data esatta della vostra iscrizione e nella maschera utenti potete vedere anche quella di tutti gli altri, oppure anche cliccando sui nick altrui in alto a destra appare la data di iscrizione...
[:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eheh mi sono iscritto un giorno dopo di boroz e claudia, 6 maggio 2003, manco mi ricordavo fosse passato tutto sto tempo.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Io sono uno dei padri putativi del forum


dopo anni ed anni ho lasciato incarico a Claudia e Proxy

[:)]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
[:246][:246]
Ho trovato l'asd, adesso non mi ferma più nessuno!!!
[:246]

E per non andare troppo ot (dovevo condividerla col mondo sta' scoperta, altro che cura anticalvizie [:246]), eccovi la data della mia iscrizione su Ieson: Utente dal: 30 agosto 2008
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io dal 31 maggio 2003
azzz quanto tempo e passato,
quanti capelli persi, quanti salvati [:D]
ora di sicuro ne ho meno di allora ma ho molta più serenità, anche grazie a ieson.
E quante cure passate! ho provato di tutto, ormai prendo solo un quartino di proscar
con pause ogni tanto e più o meno mantengo la situazione stabile, sarà anche che si
è naturalmente stabilizzata visto che l'età avanza [:D]
Ne approfitto per salutare tutti gli amici visto che ormai ho poco tempo per il forum
(ma se mi cercate su facebook come samuele carli mi trovate, c'è la foto del mio faccione sorridente!)

 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ronald: inserisci :246 tra due parentesi quadre.
Io avevo paura che qui su Ieson non ci fosse, è bello scoprire certe cose dopo un anno. [:246]