da domani inizio con duta

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ormai mi sono deciso, se questa sera mi portato la duta (sicuramente) da domani comincio l'assuzione.

per gli utilizzatori di duta consigliatemi un dosaggio, 3 cpr a settimana vanno bene?
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ormai mi sono deciso, se questa sera mi portato la duta (sicuramente) da domani comincio l'assuzione.

per gli utilizzatori di duta consigliatemi un dosaggio, 3 cpr a settimana vanno bene?
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ormai mi sono deciso, se questa sera mi portato la duta (sicuramente) da domani comincio l'assuzione.

per gli utilizzatori di duta consigliatemi un dosaggio, 3 cpr a settimana vanno bene?
 

ilnarciso

Utente
30 Maggio 2004
34
0
15
MAH..
prova..
sinceramente la vedo una boiata..
castrazione chimica da dht,
potresti trovarti con livelli di estrogeni, cellulite, ritenzione idriga e ad ingrassare..
stai molto attento a ste cose..
alla consistenza della massa magra e tutto il resto..
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Il dht è l'ultimo ritrovato per dopare i body builders. Meno ce ne è nel sangue e peggio è per chi deve mettere su massa magra.Però lo si potrebbe sostituire con il nandrolone forse(Steroide anabolizzante). Ad ogni modo assumere duta a mio giudizio , abbassando drammaticamente il dht nel giro di pochi mesi è cosa molto delicata , anch'io sono molto indeciso se assumerlo.Castrazione chimica mi sembra alquanto improbabile comunque.

ciao a tutti

confidence
 

ilnarciso

Utente
30 Maggio 2004
34
0
15
io sono appassionato di sport - fitness e lo pratico da secoli conoscendo bene anche BB di fama europea e preparatori ..
niente da dire..
il DHT è preziosissimo ,
3 volte piu potente del testosterone,
difatti su utilizza in pre-gara perchè Ascuga molto e aumenta la qualità muscolare..
la pienezza mi spiego?
io evito come la peste duta-fina,
le ho sentite usare solo da BB che però dovevano limitarlo per problemi alla prostata viste le quantità di testo e anabolizzanti che si iniettavano..
..
io ci tengo alla mia libido, spermiogenesi, massa magra..
ripeto.. sperimento volentieri tutti i tipi di lozioni piuttosto, restando scettico e attento sugli effetti sistemici di estrogeni tipo progesterone e co!!
come fanno i BBer da sempre..
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ilnarciso
io sono appassionato di sport - fitness e lo pratico da secoli conoscendo bene anche BB di fama europea e preparatori ..
niente da dire..
il DHT è preziosissimo ,
3 volte piu potente del testosterone,
difatti su utilizza in pre-gara perchè Ascuga molto e aumenta la qualità muscolare..
la pienezza mi spiego?
io evito come la peste duta-fina,
le ho sentite usare solo da BB che però dovevano limitarlo per problemi alla prostata viste le quantità di testo e anabolizzanti che si iniettavano..
..
io ci tengo alla mia libido, spermiogenesi, massa magra..
ripeto.. sperimento volentieri tutti i tipi di lozioni piuttosto, restando scettico e attento sugli effetti sistemici di estrogeni tipo progesterone e co!!
come fanno i BBer da sempre..



Uso fina e palmetto da quasi tre anni, e ho un'ottima massa muscolare e pochissimo grasso (costruiti con sport quotidiano). Credo che l'incremento di testosterone causato dalla mancata conversione in dht contribuisca... Ciao
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
..macche..si cresce eccome[^]! Ma Ronald stai cmq mantenendo con duta i buoni [:p] risultati ottenuti? Credo di sì! Da quanto e qundo la prendi? Fina vs duta? Ciao[:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ora non la prendo + perchè i risultati non erano come all'inizio. l'ho usata quasi un anno
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
per adesso prenderò una cpr ogni 3 giorni, poi al limite arrivero a prenderla a giorni alterni, vi terrò aggiornati.

 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
grazie confidence! mi hai mandato un'odata di ottimismo (non fa mai male)
Per il cuoio capelluto uso shampoo delicati come il tersum, ora voglio provare il ducray extradelicato.
Uso anche una lozione con minoxidil e progesterone ma non mi da irritazione, cmq ho sempre l'aloe a portata di mano [;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Stempiaboy io mi informerei bene sulla quantita di duta da assumere,magari chiedi al dott.Gigli e manda una email a Marliani dicendogli che hai deciso di volerla assumere e che vuoi un consiglio sulle dosi!ho sentito che sono davvero minime,fai una ricerca su dutasteride mi sembra che su anagen.net già si parlava di dosi consigliate.
il consiglio di Julian lo prenderei molto sul serio....un altro consiglio ,poi magari chiedi a giampaolo che è un esperto in shampho ,è che il tersum è migliore dell'extradelicato della ducray ma questi sono particolari.
trall'altro rivaluterei la tua scelta di diminuire l'assunzione della lozione prescritta da Campo.
in bocca al lupo [X]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
forse non cambia nulla ma non è meglio 1/3 di compressa al giorno invece che 1 ogni 3?tanto per fare le cose più graduali
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Ma chi ve la fa fare di imbottirvi di Dutasteride?

Non fa niente e vi distrugge l'organismo,

io sono del parere che, se proprio si vogliono correre dei rischi di 'castrazione chimica' per il proprio apparato sessuale, purche' ricrescano i capelli, tanto vale buttarsi su qualcosa di davvero efficace!!!!

Chi ha orecchie per intendere...[8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Oronzo: la massa magra è la massa corporea composta da tutto ciò che non è grasso; è costituita dai muscoli non scheletrici, muscoli non scheletrici, tessuti magri e dagli organi interni, dalle ossa .
E' chimicamente costituita da proteine, da acqua intra ed extracellulare , da scheletro e da glicogeno.E' formata da due grandi comparti, la massa extracellulare e la massa cellulare.Il suo contenuto d'acqua oscilla dal 67,4% al 77,5%.
Nell'uomo circa il 43% del peso corporeo è rappresentato dalle masse muscolari ( la quota può raggiungere e superare il 50% nello sportivo). ed è la prima componente corporea a diminuire in seguito ad una dieta troppo rigida o a faticosa attività fisica. Un attento e continuo controllo, permette di mirare alla conservazione del patrimonio di componenti quali: proteine, glicogeno, minerale osseo, acqua, che sono alla base di un buon stato di salute.
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Grazie Batgirl, ma quello ke intendevo io, è ke questa benedette finasteride quindi, fa aumentare il peso e quindi se uno fa palestra, mette su massa in +?Questo volevo capire..essendo di costituzione magra, volevo capire se aumenta fa aumentare di peso..io negli ultimi mesi ho notato un aumento di peso e di massa...volevo capire se è per la finasteride
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Forse è solo un impressione, ma sento la cute molto secca e i capelli piu aridi che si spezzano, non ho mai avuto capelli spezzati in vita mia. mha....
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
probabilmente il narciso lo conosco da un altro forum...e sa benissimo che a volte esagera nel sostenere qualche tesi...il dht sui muscoli non fa quasi una ceppa xchè viene subito disattivato da un enzima chiamato 3 alfa idrossisteroide reduttasi che lo converte in un metabolita inattivo a livello muscolare..i bbders non assumono dht ma bensì steroidi anabolizzanti derivati dal dht(come metenelone,stanozololo ecc) il che significa che la molecola del dht è stata modificata chimicamente in modo tale da non avere questa disattivazione enzimatica e da avere + effetto anabolizzante di quello androgeno8l'attività del dht è quasi esclusivamente androgeno e poco anabolica)..bene lo stanozololo ha un rapporto androgeno anabolizzante rispetto al testosterone di 15 a 1...15 volte + anabolizzante del testosterone sui muscoli...
il dht è un derivato periferico che diciamo agisce sul cervello(grinta,rabbia e euforia mentale possono essere causati dal dht e da un suo eccesso)sulla prostata e sulla pelle...ha inoltre un effetto antiestrogenico..la castrazione chimica non si può ottenere con l'azzeramento del dht..il testosterone dovrebbe essere annullato x poter essere castrati chimicamente..
i livelli di dht con la duta sono quasi da castrato ma un uomo castrato non ha un aumento del 27% del testo che si verifica con l'assunzione di duta...bensì ha sia testo che dht a zero come i livelli di tutti gli androgeni bassissimi se non nulli...in ogni caso narciso io mi guarderei bene dal sostenere che la duta fa ingrassare,fa aumentare gli estrogeni ecc in modo così consistente da causare a tutti gino ecc...è vero che l'attività dell'aromatasi aumenta ma l'aumento di testo nel + del 90% degli utilizzatori non porta ad un aumento estrogenico tale da causare ginecomastia..inoltre la riduzione attraverso l'attività fisica della massa grassa contribuisce a diminuire l'aromatasi...