Curiosità

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Campo nelle nuove pillole che ha prescritto ha inserito anche 200mg di olio di pesce e 100mg di cartilagine di squalo..
a che servono? [8)]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Campo nelle nuove pillole che ha prescritto ha inserito anche 200mg di olio di pesce e 100mg di cartilagine di squalo..
a che servono? [8)]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Campo nelle nuove pillole che ha prescritto ha inserito anche 200mg di olio di pesce e 100mg di cartilagine di squalo..
a che servono? [8)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
L'ha prescritto anche a me.
Ha detto che sono sebo-regolatrici.

E quindi dovrebbero aiutare la cute a produrre meno sebo, quindi meno forfora!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao XRaptor
come ha giustamente detto theking la cartilagine di squalo è conosciuta per le sue alte qualità di rafforzatrice del sistema immunitario, ma non solo...è infatti anche un buon anti-infiammatorio, un seboregolatore ed un'ottima fonte di proteine e di mucopolisaccaridi che sono costituenti fondamentali delle cellule e che consentono di mantenere integre le articolazioni e gli annessi della pelle come i capelli e le unghie! Non va dimenticato che il bulbo del capello racchiude la papilla dermica che è proprio un tessuto ricco di mucopolisaccaridi!!! Tra le altre cose poi vanno uniti i benefici (che già conosciamo) di altri componenti come il calcio, il fosforo, il magnesio ed il ferro.
Ultimamente mi è capitato di leggere di diversi integratori prescritti per i capelli all'interno dei quali è stata inserita questa cartilagine!
Per quanto riguarda l'olio di pesce è un ottimo integratore di omega3![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Che schifo! capisco (compatisco) le tribù di indigeni che debbano ricorrere alle pinne degli squali o all'avorio degli elefanti ma voi evoluti...
Cosa non si fa per la chioma![V]
Max.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
mah, devo dire che anche se sono in cura da campo e con risultati più che soddisfacenti, le sue capsule con roba varia, dalla cheratina al pignocenolo, oltre a essere molto costose, non mi hanno mai convinto più di tanto fatto sta che non le ho più prese.

Adesso addirittura la cartilagine di squalo, se aumentano le richieste di queste sostanze da parte dell'industria estetica poi non lamentiamoci di vedere i bracconieri cacciare queste specie protette. Investire nella ricerca delle staminali no e distruggere animali ed ecosistemi si? solo per fare gli interessi delle industrie del settore...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
concordo a pieno con voi relativamente all'impiego nell'indistria di derivati animali!
Purtroppo c'è davvero poco rispetto per la vita degli altri esseri viventi![V]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Quindi mi consigliate di non prendere l'altra metà della cura?
mi ha diviso lozione e capsule in 2.. 90 e 90 capsule..
se mi consigliate di risparmiare i soldi lo faccio molto volentieri..
il dr.gigli che ne pensa? Naturalmente un parere personale e senza che campo lo sappia :p
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
non uso prodotti di quel tipo sinceramente, ti aiuto male.
saluti


Diplomatico [:D]

recepito [:p]