curiosità su amir....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao ragazzi, ormai seguo molto questa sezione, e faccio da due mesi emezzo la gf ( senza crederci molto onestamente), ora spulciando i post, mi sono imbattutto nel curioso personaggio di amir gorguinpour, addiruttura chirurgo che effettua autotrapianti, e la cosa che mi ha colpito di più, è stata la frase sua aspetto che mi ricrescano tutti i capelli prima di postare foto, e non vedo l'ora dia nnunciare al mondo la fine degli autotrapianti.
Ora secondo voi dette appunto da un medico, per di più dei trapianti, non è una ocsa strana fare queste affermazioni così pesanti?
Ora o per qualche motivo ci prende in giro, magari proprio perchè essendo medico, si diverte alle nostre spalle su queste teorie, oppure se quello che ha detto è genuino, allora c'è veramente da sperare su questa tecnica, ma perchè allora solo pochi hanno ottenuto ricrescita, e per di più non documentabile in nessun modo?
Voi cosa ne pensate?
Io in questa sezione sto facendo la parte si san tommaso, ma proprio perchè sarebbe troppo bello, se semplici esercizi, senza side, potessere veramente dare ricrescita, o cmq risultati pari ai farmaci,ma appunto senza side....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao ragazzi, ormai seguo molto questa sezione, e faccio da due mesi emezzo la gf ( senza crederci molto onestamente), ora spulciando i post, mi sono imbattutto nel curioso personaggio di amir gorguinpour, addiruttura chirurgo che effettua autotrapianti, e la cosa che mi ha colpito di più, è stata la frase sua aspetto che mi ricrescano tutti i capelli prima di postare foto, e non vedo l'ora dia nnunciare al mondo la fine degli autotrapianti.
Ora secondo voi dette appunto da un medico, per di più dei trapianti, non è una ocsa strana fare queste affermazioni così pesanti?