curiosità su amir....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao ragazzi, ormai seguo molto questa sezione, e faccio da due mesi emezzo la gf ( senza crederci molto onestamente), ora spulciando i post, mi sono imbattutto nel curioso personaggio di amir gorguinpour, addiruttura chirurgo che effettua autotrapianti, e la cosa che mi ha colpito di più, è stata la frase sua aspetto che mi ricrescano tutti i capelli prima di postare foto, e non vedo l'ora dia nnunciare al mondo la fine degli autotrapianti.
Ora secondo voi dette appunto da un medico, per di più dei trapianti, non è una ocsa strana fare queste affermazioni così pesanti?
Ora o per qualche motivo ci prende in giro, magari proprio perchè essendo medico, si diverte alle nostre spalle su queste teorie, oppure se quello che ha detto è genuino, allora c'è veramente da sperare su questa tecnica, ma perchè allora solo pochi hanno ottenuto ricrescita, e per di più non documentabile in nessun modo?
Voi cosa ne pensate?
Io in questa sezione sto facendo la parte si san tommaso, ma proprio perchè sarebbe troppo bello, se semplici esercizi, senza side, potessere veramente dare ricrescita, o cmq risultati pari ai farmaci,ma appunto senza side....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao ragazzi, ormai seguo molto questa sezione, e faccio da due mesi emezzo la gf ( senza crederci molto onestamente), ora spulciando i post, mi sono imbattutto nel curioso personaggio di amir gorguinpour, addiruttura chirurgo che effettua autotrapianti, e la cosa che mi ha colpito di più, è stata la frase sua aspetto che mi ricrescano tutti i capelli prima di postare foto, e non vedo l'ora dia nnunciare al mondo la fine degli autotrapianti.
Ora secondo voi dette appunto da un medico, per di più dei trapianti, non è una ocsa strana fare queste affermazioni così pesanti?
Ora o per qualche motivo ci prende in giro, magari proprio perchè essendo medico, si diverte alle nostre spalle su queste teorie, oppure se quello che ha detto è genuino, allora c'è veramente da sperare su questa tecnica, ma perchè allora solo pochi hanno ottenuto ricrescita, e per di più non documentabile in nessun modo?
Voi cosa ne pensate?
Io in questa sezione sto facendo la parte si san tommaso, ma proprio perchè sarebbe troppo bello, se semplici esercizi, senza side, potessere veramente dare ricrescita, o cmq risultati pari ai farmaci,ma appunto senza side....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao ragazzi, ormai seguo molto questa sezione, e faccio da due mesi emezzo la gf ( senza crederci molto onestamente), ora spulciando i post, mi sono imbattutto nel curioso personaggio di amir gorguinpour, addiruttura chirurgo che effettua autotrapianti, e la cosa che mi ha colpito di più, è stata la frase sua aspetto che mi ricrescano tutti i capelli prima di postare foto, e non vedo l'ora dia nnunciare al mondo la fine degli autotrapianti.
Ora secondo voi dette appunto da un medico, per di più dei trapianti, non è una ocsa strana fare queste affermazioni così pesanti?
Ora o per qualche motivo ci prende in giro, magari proprio perchè essendo medico, si diverte alle nostre spalle su queste teorie, oppure se quello che ha detto è genuino, allora c'è veramente da sperare su questa tecnica, ma perchè allora solo pochi hanno ottenuto ricrescita, e per di più non documentabile in nessun modo?
Voi cosa ne pensate?
Io in questa sezione sto facendo la parte si san tommaso, ma proprio perchè sarebbe troppo bello, se semplici esercizi, senza side, potessere veramente dare ricrescita, o cmq risultati pari ai farmaci,ma appunto senza side....
 

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Sembra molto strana anche a me questa storia (di amir).
Ma questo non aggiunge ne leva niente alla credibilità della gf. Io ci credo abbastanza e con amir o senza ci provo :)
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Mi sa più di presa in giro... credo che sia difficile se non impossibile che un medico chirurgo specializzato in autotrapianti possa rinunciare così facilmente ai suoi guadagni... Magari
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
raidei, su che base ci credi abbastanza?
Sul fatto del sentitto dire?
Poco! Se ne sentono tante, io ci provo, ma di sicuro rietrerò nella casisitica di quelli che non vedranno nulla!
 

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Haga ti consiglio di rileggerti questo thread postato da ALE:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35630

Quindi secondo me se parti con questa mentalità sicuramente non avrai risultati.

Senza offesa,ma basta leggere quasi tutti i tuoi post su questa sezione,sembra che tu ogni volta vuoi screditare per forza la ginnastica facciale.

Comunque buone sgaleate.

Per quanto riguarda amir,dai suoi post mi sembra una persona sincera e onesta,se non ricordo male i suoi commenti a favore della ginnastica furono scoperti inizialmente nella recensione del libro di Pili sul sito del giardino dei libri,poi successivamente fu contattato e si iscrisse a ieson.Magari altri utenti ti forniranno altre informazioni.

Ciao
 

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Haga ci credo abbastanza perchè da quando la faccio mi è scomparsa la forfora e i capelli hanno smesso di far male quando li taglio corti con la macchinetta. E dato che male non fa continuo a farla.
Inoltre le varie teorie secondo me più o meno hanno senso (soprattutto quella di hagerty).


Cmq fai benissimo a essere scettico, con la mancanza di senso critico si arriva a credere a tutto e non è bene
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
amir è un grande! confermo tutto quanto detto da riky. se volete leggere i suoi commenti al libro di pili, guardate qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__mai_piu_calvi.php
fu contattato da darkside.
purtroppo è da un po' che non si fa sentire, credo non abbia digerito che per un po' l'interesse generale si sia spostato in altri 3d trascurando quello che solitamente lui frequentava IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??, qui c'è il suo primo post: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32594&whichpage=3
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Riky, io non voglio screditare, magari funzionasse veramente, ma non per far tornare 2 peli trasparenti!
E' solo che è troppo bello per crederci....
Ripeto io sgaleo vedremo...sono a due mesi e mezzo, quindi ancora presto....
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Amir è un grande! Ha iniziato migliorando la sua miopia e ora punta ai capelli..
Haga tu continua a sgaleare, sia con movimenti lenti che con quelli veloci..
Aggrotta, corruga e sgalea..
Se in un anno non si vede niente, rapati a zero, ma se ti ricrescono ci paghi un cenone e magari
porti anche qualche cameriera adatta all'occasione![;)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Haga,
quel 3d lo hai letto un po' male...Amir non è venuto qui....siamo stati noi a cercarlo e invitarlo qui!!!!

Altro punto che ti dev'essere sfuggito: lui ora non fa più trapianti, si è specializzato in ginecologia!!!!

Infine scusa...fai gf da due mesi e mezzo e almeno da uno e mezzo ti lamenti in continuazione...io ti consiglierei, invece di cercare sempre il pelo nell'uovo di curare altri aspetti (postura, rilassamento, alimentazione...) perché è chiaro che da sola la gf non è miracolosa..anche l'uso della fascia e delle contrazioni prolungate sono un valido aiuto.

Si vince con tutto l'insieme e ovviamente con pazienza (considera che per me 9-12 mesi sono il tempo per valutare quanto efficace è stata la terapia) e convinzione in quello che si fa...altrimenti è dura.

Ciao Haga.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Yankee, se mi ricrescono e non due peli trasparenti, altro che cena, sarei lieto di offrirti cena dove vuoi tu, e pagarti qualsiasi mignott....eh, be ci siamo capiti....

Elvix, in effetti si è stato invitatio da darkside, se non sbaglio, questo lo ricordo..
Cmq io non sono attendibile per eventali risutlati perchè faccio pure cure farmqacologiche, cmq sgaleo, il fatto è che sarebbe bello avere ricrescita, senza side dei farmaci, è per questo che rompo le palle, perchè sarrebbe troppo bello per essere vero, quindi sono dubbioso...
Ci spero talmente tanto, al punto da non crederci, sapete io sono un 3 hamilton, quindi il problema è serio, non due peli in meno....